jared padalecki fisico

JARED PADALECKI fisico ieri ed oggi: com’è cambiato l’attore di Supernatural

L’attore di Supernatural Jared Padalecki ha subìto una grande trasformazione durante gli anni della sua carriera.

Jared Padalecki fisico – Supernatural giungerà ad una quattordicesima stagione di cui conosciamo già la data d’uscita. I due attori protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki sono praticamente cresciuti su questo set, che ha visto la loro carriera spiccare il volo e il loro fisico maturare. Scopriamo come il fisico di Padalecki è cambiato, dai suoi primi esordi come attore, ad ora.

Jared Padalecki fisico – Gilmore Girls

Jared Padalecki fisico
Jared Padalecki fisico

Se esiste un ruolo oltre a quello di Sam Winchester, che ha garantito a Jared Padalecki l’immortalità nel mondo delle serie tv, è quello di Dean Forester in Una mamma per amica, o Gilmore Girls. Parliamo dell’anno 2000, Jared ha solo 18 anni e interpreta alla perfezione il primo fidanzato ideale. Allora però risulta fisicamente molto magro, nonostante fosse già dotato dell’altezza che lo contraddistingue.

La giacca di pelle non riesce a nascondere il fisico asciutto del giovane Padalecki. Il viso è ancora quello di un ragazzo, e questo taglio di capelli contraddistinguerà il personaggio fino all’ultimo episodio, e anche un po’ l’attore. Corti sul davanti e più lunghi dietro, decisamente un taglio anni 2000.

Jared Padalecki fisico – Supernatural

Sam Winchester

Siamo nel 2005 e Jared ottiene il suo ruolo in Supernatural: Sam Winchester è il fratello minore, ha 22 anni e il volto di Jared si adatta al personaggio. È già visibile la differenza dal set di Una mamma per amica. Un viso più adulto, un accenno di barba che Dean non si sarebbe neanche sognato, l’espressività di un ragazzo dovuto crescere troppo in fretta, traslocando di città in città alla ricerca di malvagie creature. Il fisico resta longilineo, ma il ruolo gli regala un’aria più tenebrosa e uno charme che mancava al suo vecchio personaggio.

E poi giunge l’evoluzione…

Jared Padalecki fisico oggi

Jared Padalecki fisico
Jared Padalecki fisico

Sono passati ormai più di 10 anni dall’inizio di Supernatural. 13 stagioni e molti riconoscimenti più tardi, il personaggio di Sam è maturato, e così anche Jared. Ad un certo punto della serie, Padalecki deve aver capito di amare la palestra, perché è diventato decisamente molto muscoloso. Oltre al volto cambiato, dovuto all’aumento dell’età, le differenze tra il Jared 20enne e quello 30enne non si fermano qui. Un altro grande cambiamento sono i capelli, diventati più lunghi stagione dopo stagione, fino a stabilizzarsi poco sopra le spalle. Il vecchio Dean ha guadagnato qualche ruga ma anche molti muscoli. Ma voi direste che ad oggi, Jared Padalecki, ha 34 anni? Sconvolti?

Jared Padalecki fisico

Cassandra

Potrebbero anche interessarti:

Cronache dei Vampiri: anticipazioni, news e trama sulla serie TV basata sui romanzi di Anne Rice

Les Miserables serie tv: trama, news e foto della nuova serie BBC

Gli attori delle serie TV si ritrovano sul set: da Arrow a This is Us

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare