miguel herran italia

Miguel Herran è in Italia: ecco dove si trova Rio de La casa di carta

L’attore Miguel Herran, protagonista de La casa di carta e Elite, si trovia in Italia. Ecco dove è stato avvistato e dove si trova adesso

Una bella notizia arriva per i tanti fan de La casa di carta e Elite, perché Miguel Herran si trova nientemeno che… in Italia! L’attore ha scelto proprio il nostro Paese per trascorrere parte delle sue vacanze estive, in attesa dell’inizio dei lavori della quinta stagione de La casa de papel.

Secondo alcune segnalazioni che ci sono arrivate, Miguel ieri si trovava a Marina di Massa, in Toscana. Però non finisce qui, perché l’interprete di Rio è stato avvistato in seguito presso il Beach Club Versilia, e la sua visita non poteva che essere immortalata e condivisa. Ecco di seguito la foto che documenta la presenza dell’attore:

miguel herran italia

I commenti alla foto di Miguel Herran in Italia, precisamente in Versilia, sono principalmente di fan che avrebbero tanto voluto incontrarlo. In molti sono rimasti sorpresi nel vedere un attore di fama internazionale e delusi per essersi persi questo incontro. Miguel si trovava al Beach Club Versilia nella serata dell’11 luglio 2020.

Ma la vacanza di Rio non è finita, e a quanto pare continuerà a girare l’Italia anche nei prossimi giorni in compagnia dei suoi amici.

L’attore in Sardegna

miguel herran sardegna italia
Miguel Herran in Sardegna

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram di Miguel Herran, vediamo un’altra tappa del suo viaggio in Italia: la Sardegna. All’interno delle Instagram stories l’attore ha condiviso un video girato dai suoi amici in cui si appresta a prendere un traghetto per arrivare nella meravigliosa isola. Il gruppo si trova in moto e chissà quale sarà stata la sorpresa delle altre persone presenti quando si sono ritrovate di fronte proprio Rio de La casa di carta.

Una volta arrivato a destinazione, Herran ha mostrato uno scatto della Sardegna e dopodiché un’immagine insieme a un suo amico. Sono tutte foto recenti, delle ultimissime ore. Dunque per il momento non sappiamo il luogo preciso in cui si trova l’attore ma vi terremo aggiornati.

miguel herran in vacanza in sardegna
Miguel con un amico in Sardegna

Siamo certi che i suoi numerosi fan continueranno ad avvistare Miguel Herran in Italia, precisamente in Sardegna, e potremo fornirvi qualche informazione in più su dove si trova.

Per rimanere aggiornati su questa e altre notizie, seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.