Messiah serie TV Netflix

Messiah serie TV Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla la serie TV Messiah? Trama e anticipazioni

Tra i vari nuovi show che Netflix ha in serbo per il nuovo anno, come per esempio Ragnarok o Hollywood, spicca una serie TV thirller intitolata Messiah. Parliamo, quindi, di dobbiamo aspettarci, tra pochissimo tempo, sulla piattaforma. Ecco la trama e alcune anticipazioni.

La sinossi recita:

Quando l’agente della Cia Eva Geller scopre delle informazioni su un uomo che sta guadagnando fama internazionale creando disagi tra la popolazione, inizia a indagare sulle sue origini. Nel frattempo, lui continua ad accogliere seguaci, i quali sostengono possa compiere dei miracoli. I giornalisti di tutto il mondo rimangono incantati, sempre di più, davanti a questa figura carismatica. Geller deve fare in fretta per capire se dietro tutto questo c’è un’entità divina o un truffatore capace di destabilizzare l’ordine geopolitico del mondo. Così, mentre la storia prosegue, si intrecciano diverse prospettive: un agente dell’inelligence israeliana, un prete del Texas e sua figlia, un rifugiato palestinese e, infine, la giornalista che si occupa della notizia.

Michael Petroni ha creato la serie TV Netflix Messiah. Gli episodi vedranno la regia di James McTeigue (V per Vendetta) e Kate Woods. Proprio Petroni ha parlato del suo show durante un’intervista e il sito Wild About Movies ne riporta le parole:

Messiah farà chiedere ai telespettatori: “Si trata davvero di lui?”. Come risponderanno alla domanda rivelerà qualcosa in più su di loro piuttosto che sulla serie in sé. Messiah ci sfida a mettere in discussione quello in cui crediamo e perché.

Sempre nello stesso articolo, poi, vengono riportate le parole di Mark Burnett e Roma Downey, produttori esecutivi della serie TV Messiah su Netflix:

Messiah porterà il pubblico a porsi delle domande importanti. E se qualcuno, nel 2018, si presentasse in circostanze sospette e dicesse di essere il Messia? Cosa farebbe la società? E i media? Milioni di persone si licenzierebbero? I Governi cadrebbero? La serie potrebbe cambiare tutto.

Messiah serie TV cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, gli attori che faranno parte del cast della serie TV Messiah e i personaggi che andranno ad interpretare:

  • Michelle Monaghan è Eva Geller, l’agente della CIA che si occupa del caso
  • Mehdi Dehbi è l’uomo misterioso che si fa conoscere come il Messia
  • Tomer Sisley è l’agente dell’intelligence israeliana
  • John Ortiz è un prete texano
  • Stefania LaVie Owen è la figlia del prete
  • Sayyid El Alami è un rifugiato palestinese
  • Jane Adams è la giornalista che si occupa della notizia

Nel cast secondario del nuovo show Netflix, invece, troviamo i seguenti attori, anche se ancora non sappiamo quali ruoli rivestiranno:

  • Melinda Page Hamilton
  • Wil Traval
  • Fares Landoulsi
  • Dermot Mulroney
  • Beau Bridges

Messiah serie TV trailer e video

Poco tempo fa sul canale YouTube di Netflix è stato rilasciato il trailer ufficiale della serie TV Netflix Messiah. Ecco, quindi, il video.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce la serie TV Messiah? La data di uscita su Netflix, come possiamo vedere anche alla fine del trailer, è stata fissata per l’anno nuovo, più precisamente il 1° gennaio 2020.

Messiah serie TV streaming ed episodi

Lo show avrà un totale di 10 episodi. Per quanto riguarda la duranta ancora non si hanno informazioni, ma probabilmente andranno dai 40 ai 60 minuti. Dello streaming, infine, se ne occuperà la piattaforma Netflix in tutti i territori nei quali il servizio è disponibile. Come già molti sanno, non risulta più possibile usufruire del mese di prova gratuito. Proprio per questo motivo è necessario sottoscrivere un abbonamento inserendo una mail e una password valide. A quel punto basta scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze e registrarsi per poter vedere i molti prodotti presenti all’interno del catalogo.

Potrebbero interessarti anche: