Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori maria esposito provino rosa ricci

News e anticipazioni

Mare Fuori: il primo provino di Maria Esposito per Rosa Ricci

Leila | Marzo 8, 2023

mare fuori

Il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini ha condiviso sui social il primo provino di Maria Esposito per il ruolo di Rosa Ricci nella fiction

Ecco il provino di Maria Esposito per Mare Fuori

Sul web è spuntato il primo provino di Maria Esposito per Mare Fuori. Ad essere onesti è stato lo stesso regista a condividere il video sul proprio profilo Instagram.

La giovane attrice non è tra i protagonisti originali della fiction, come sono Massimiliano Caiazzo, Artem, Matteo Paolillo oppure Domenico Cuomo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La ragazza, infatti, si è unita al cast in occasione della seconda stagione, uscita nel corso dell’autunno 2021.

Nonostante si sia aggiunta in corsa, il suo personaggio, Rosa Ricci, è passato in fretta tra quelli più amati, soprattutto nell’ultimo periodo.

Grande appeal sul pubblico ha avuto infatti la storia d’amore alla Romeo e Giulietta che Rosa ha intessuto con Carmine. I due, infatti, appartengono a due clan rivali, i Ricci e i Di Salvo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il ruolo di Rosa in Mare Fuori ha rappresentato per Maria Esposito l’inizio della sua carriera. Si tratta, infatti, del suo primo ruolo per la TV.

Nonostante la poca esperienza, l’attrice è risultata convincente sin da subito e poi non ha deluso una volta andati in onda gli episodi su Rai 2.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potete vedere con i vostri occhi come Maria Esposito fosse entrata nel personaggio di Rosa Ricci già dal suo primo provino per Mare Fuori:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Suo partner di scena, come si legge nella didascalia, è il suo maestro Biagio Manna, che ha avuto un piccolo ruolo nella fiction, nei panni di Tonino.

Parliamo del pizzaiolo che viene presentato all’interno dell’IPM per insegnare un mestiere ai giovani detenuti, così che potessero partire da qualcosa una volta liberi.

In Mare Fuori 3, attualmente in onda su Rai 2, Rosa Ricci ha un ruolo chiave, tanto da essere protagonista del cliffhanger di fine stagione.

In quei minuti conclusivi, il destino della ragazza, e non solo il suo, resta in sospeso. Recentemente, però, il regista ha confermato che la rivedremo nella quarta stagione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.