Tutte le news su Maria Esposito, l’attrice di Rosa nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Cominciamo dalla biografia di Maria Esposito e precisamente, quindi, dall’età dell’attrice. L’interprete di Rosa nella serie TV Mare Fuori è nata a Napoli il 10 novembre 2003 e ha quindi 19 anni.
Da sempre ama il mondo dello spettacolo e da giovanissima si è approcciata alla recitazione a alla danza. Ora segue corsi per sviluppare sempre di più le sue doti attoriali e migliorare la sua dizione.
Vita privata: è fidanzata?

Cosa sappiamo sulla sua vita privata? Dopo il red carpet della Festa del cinema di Venezia non sembrano esserci più dubbi: Maria Esposito non è single, ma sembra decisamente fidanzata . L’interprete di Rosa in Mare Fuori è in una relazione con Antonio Orefice, Totò nella serie. I due spesso infatti postano foto insieme, tra cene romantiche e vacanze.
Maria Esposito Instagram
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Maria Esposito sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attiva e condivide diversi contenuti. Su Instagram l’attrice Mare Fuori ha pubblicato 110 post e raggiunto 215 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora anche nel corso della messa in onda della terza stagione della fiction. Inoltre l’attrice è presente su TikTok, dove vanta più di 428 mila follower.
Film e serie TV
Maria Esposito non è ancora apparsa in nessun film. La serie TV Mare Fuori, infatti, sembra segnare il suo debutto in televisione. Ci auguriamo di poterla vedere, comunque, in molti altri progetti sia per il piccolo che per il grande schermo.
Maria Esposito è Rosa in Mare Fuori

Come già detto, quindi, Maria Esposito interpreta la parte di Rosa Ricci nella serie TV Mare Fuori. L’attrice ha un ruolo minore nelle prime due stagioni, ma dalla terza diventa più centrale. Lei è la sorella minore di Ciro e Pietro, ed entra all’IPM per vendicare la morte dei fratelli. Così prende di mira Carmine e Mimmo, che hanno indirettamente causato la loro morte