Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mare Fuori chiude stagione 6 torna Carolina Crescentini rumor

News e anticipazioni

Mare Fuori chiude con la stagione 6 e torna Carolina Crescentini?

Leila | Agosto 16, 2023

mare fuori

Secondo alcune recenti voci, Mare Fuori dovrebbe concludersi con la stagione 6, durante la quale farebbe il suo ritorno Carolina Crescentini

Pare che in Mare Fuori 6 tornerà Carolina Crescentini

Le ultime news sul futuro di Mare Fuori ci arrivano da Chi, ma dato che si tratta di uno sguardo ben lontano, è meglio prendere quanto segue con le pinze: la serie dovrebbe chiudere con la stagione 6 e il ritorno di Carolina Crescentini.

Si sa da tempo che a quanto pare Rai accoglierà nella propria programmazione sia un quinto che un sesto capitolo della storia sui giovani detenuti dell’IPM di Napoli.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di arrivare a quel momento, però, c’è da aspettare il debutto su RaiPlay e sul secondo canale della quarta stagione. Attualmente sono in corso le riprese, ma non dovrebbe mancare molto alla chiusura del set.

Nonostante ciò, Chi sarebbe venuto a sapere che la stagione 6 rappresenterà la conclusione per Mare Fuori, ma non solo: in quello che sarebbe inteso come capitolo finale, dovrebbe tornare in scena anche Carolina Crescentini.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

L’attrice, interprete della direttrice del carcere minorile, Paola Vinci, ha lasciato la serie verso la fine della terza stagione, andata in onda su Rai 2 dal 15 febbraio al 22 marzo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il suo personaggio è uscito di scena quando, dopo una serie di problemi e soprattutto in seguito al suicidio di Viola, il carcere, che già era sotto osservazione, subisce un’ispezione.

Le indagini stabiliscono che Paola Vinci non è più idonea per occuparsi dell’IPM e così viene licenziata e trasferita al tribunale di Ancona.

La direttrice non può far altro che salutare tutti i colleghi e i ragazzi, molto affezionati a lei, lasciarsi alle spalle Futura, il cui affidamento salta, e lasciare Napoli.

Staremo a vedere se effettivamente Mare Fuori si concluderà con la stagione 6 e se Carolina Crescentini tornerà a vestire i panni di Paola Vinci per l’occasione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.