Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mare Fuori 4 regista parla uscita anticipa sorpresa

News e anticipazioni

Mare Fuori 4: il regista parla dell’uscita e anticipa una sorpresa

Leila | Giugno 20, 2023

mare fuori

Il regista di Mare Fuori è tornato a parlare dell’uscita della stagione 4, anticipando anche qualche sorpresa per i fan

Aggiornamento sulla data di uscita di Mare Fuori 4

Mentre in quel di Napoli procedono le riprese di Mare Fuori 4, i fan non smettono di farsi domande sulla data di uscita dei nuovi episodi.

Non solo se le pongono tra sé e sé o ne discutono con amici e altri appassionati della serie, ma cercano di avere informazioni direttamente dal regista.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ivan Silvestrini è da tempo ormai che ha aperto un canale di comunicazione con loro tramite il suo profilo Instagram. Non appena ha qualche minuto libero, si diverte, infatti, ad interagire con loro trami i box domande.

Lo stesso ha fatto proprio stamattina. Ne ha aperto uno per celebrare un occasione speciale, che l’ha lasciato senza parole: il raggiungimento di 200.000 follower sul profilo.

Il regista ha addirittura buttato là l’idea di realizzare alla buona uno speciale dal set nella giornata di oggi, se riesce a trovare del tempo tra un ciak e l’altro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo, però, si è dedicato a qualche domanda. Quella di maggior interesse per tutti i fan di Mare Fuori riguarda senza dubbio l’uscita della stagione 4. Un utente ha infatti chiesto a Silvestrini:

Quando uscirà Mare Fuori 4?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come anticipato, gli appassionati fremono per capire quanto tempo esattamente li separa dai nuovi episodi. Il regista ha dichiarato che la speranza è quella di poter tornare sul piccolo schermo più o meno sempre tra febbraio e marzo.

Nel rispondere, però, ha rivelato che prima di quel periodo i fan potrebbero ricevere delle sorprese:

Nella migliore delle ipotesi umanamente possibile, in un periodo simile all’anno scorso, ma forse ci sarà qualche sorpresa un po’ prima…

Ivan Silvestrini Instagram

A cosa farà riferimento? Purtroppo non possiamo saperlo in questo momento. L’unica cosa che salta alla mente è il musical di Mare Fuori.

Tuttavia, non sarebbe una vera e propria sorpresa, dal momento che è sappiamo già più o meno quando sarà a teatro. Staremo a vedere quali novità ci attenderanno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.