Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 4 crazy j nuovo look

News e anticipazioni

Mare Fuori 4: il regista anticipa il nuovo look di Crazy J

Leila | Giugno 12, 2023

mare fuori

Il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini ha anticipato il nuovo look che avrà Crazy J, ovvero Clara Soccini, nella stagione 4

Crazy J avrà un nuovo look in Mare Fuori 4

Con la stagione 4 di Mare Fuori ci attendono tante novità, a partire dal nuovo assetto che avrà la serie senza alcuni dei protagonisti storici, fino al look di alcuni personaggi, come ad esempio Crazy J.

Negli ultimi giorni è stato ancora una volta lo stesso regista a rivelare in anteprima un piccolo cambiamento che riguarda proprio Giulia, interpretata da Clara Soccini.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ivan Silvestrini ha, infatti, pubblicato sul proprio profilo Instagram un foto ritratto della giovane attrice, che sta avendo un incredibile successo anche in ambito musicale.

Nello scatto in questione la vediamo, però, non più con le iconiche treccine alte, che l’hanno caratterizzata nel corso della terza stagione.

Pare che Crazy J cambierà look, come confermato anche dalla stessa Clara Soccini. Ecco la nuova acconciatura:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con tutta probabilità, in Mare Fuori 4 Crazy J avrà un ruolo ancora più rilevante rispetto al passato capitolo, dal quale non è uscita nel migliore dei modi.

Sicuramente vi ricorderete che la giovane trapper ha finito per rubare una canzone a Cardiotrap, supportata dalla discografica Valentina.

Così è nata poi Origami all’Alba, brano che ha letteralmente spopolato tra i fan di Mare Fuori, tanto da essersi aggiudicato di recente anche un doppio disco di platino.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.