Il produttore di Mare Fuori ha anticipato una possibile finestra di uscita della stagione 4
Negli ultimi giorni si sono rincorse diverse voci sulla data di inizio riprese di Mare Fuori 4 ed ora si è cominciato a parlare addirittura dell’uscita su Rai 2.
Se prime si pensava che il set avrebbe riaperto il 29, poi il 22 e più di recente il 16, ora sembra proprio che si tratterà del 22.
Clicca qui per votare al Torneo 2023: scegli i tuoi film, serie tv e attori preferiti!A farne parola è stato il produttore della serie Roberto Sessa, parlando con FanPage. Durante la medesima intervista, inoltre, si è sbilanciato su un possibile periodo di uscita per Mare Fuori 4.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le riprese partono il 22 maggio. Oramai ci siamo. Mancano appena dieci giorni. Abbiamo lo stesso tipo di impianto che abbiamo avuto fino a oggi, e probabilmente finiremo di girare durante l’ultima settimana di settembre. Ora dobbiamo parlare con i nuovi vertici Rai, ma immagino che la programmazione sarà molto simile a quella di quest’anno.
Da queste ultime parole, possiamo intuire che, se tutto procederà senza intoppi, potremmo aspettarci la nuova stagione a febbraio 2024, quindi a distanza di circa un anno dal debutto della terza.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel caso qualcuno avesse dei dubbi a riguardo, Roberto Sessa è entrato poi proprio nello specifico, aggiungendo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDipende dalla Rai. Ma noi ci stiamo muovendo in questo senso: per andare in onda con le nuove puntate a febbraio 2024.
Nonostante le dichiarazioni del produttore, ad oggi non possiamo dare per certo che le cose andranno così. Per sapere effettivamente quando cadrà l’uscita di Mare Fuori 4 dovremo attendere ancora diversi mesi.
Nel frattempo, però, cercheremo di tenervi aggiornati con qualsiasi novità.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.