Mare Fuori 4 prime puntate uscire cinema

News e anticipazioni

Mare Fuori 4: le prime puntate potrebbero uscire al cinema

Leila | Settembre 19, 2023

mare fuori notizie del martedì

Il regista di Mare Fuori 4 Ivan Silvestrini ha rivelato che le prime puntate della nuova stagione potrebbero arrivare al cinema

Mare Fuori 4 potrebbe arrivare al cinema

Sappiamo da mesi ormai che è in lavorazione un film spin off su Mare Fuori, ma se vi dicessimo che anche la stagione 4 potrebbe arrivare al cinema?

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma a quanto pare ci sarebbe l’intenzione di fare questa prova con le prime due puntate.

A fare tale rivelazione è stato lo stesso regista e questa volta non nelle sue affollate e apprezzate Instagram Stories.

Ivan Silvestrini ha parlato di tale iniziativa durante una lunga e approfondita intervista con The Hollywood Reporter Roma, presente sul set della serie:

Cercheremo di portare sul grande schermo le prime due puntate di Mare Fuori per fare un test, per sondare la reazione del pubblico al cinema. In fondo è uno degli eventi televisivi più attesi della stagione.

Se si dovesse riuscire ad effettuare questa prova, si potrebbe anche fare le prime previsioni su come potrebbe poi andare il film spin off, atteso forse anche prima della quinta stagione, già confermata insieme alla sesta.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Siamo a buon punto. In questi giorni stiamo chiudendo la produzione della quarta stagione. Contemporaneamente stanno scrivendo la quinta e la sesta. Noi siamo pronti per un un progetto più ambizioso, atteso da un pubblico diversificato, giovane ma anche anziano, trasversale nella famiglia. Stiamo viaggiando in maniera  spedita.

Così ha confermato Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction.

In aggiunta, è in arrivo anche il musical di Mare Fuori, che debutterà il 14 dicembre a Napoli al teatro Augusteo, dove rimarrà fino a fine gennaio.

A quel punto partirà ufficialmente la tournée per i teatri di tutta Italia. Tornando a Mare Fuori 4 al cinema, non essendo ancora cosa certa, non sappiamo quando potrebbe accadere.

Il debutto dei nuovi episodi su RaiPlay, però, è atteso per febbraio 2024. Quindi il periodo interessato dovrebbe essere più o meno quello.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.