Luke Cook in Katy Keene

Luke Cook da Sabrina a Katy Keene: l’attore entra nel cast

Lo spin off di Riverdale Katy Keene accoglie Luke Cook direttamente da Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Ecco tutti i dettagli.

In occasione del debutto del quarto episodio di Katy Keene, intitolato Here Comes the Sun, siamo venuti a sapere di una nuova aggiunta al cast: Luke Cook. Non è un omonimo, si tratta proprio dell’attore che in Le Terrificanti Avventure di Sabrina interpreta Lucifero, il Signore Oscuro, Satana, la Bestia, o come lo si voglia chiamare. L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram del diretto interessato, il quale si è dichiarato entusiasta di quest’opportunità e ha anche chiarito un piccolo dettaglio relativo al suo personaggio nella serie con Lucy Hale:

Sono in Katy Keene a partire da domani sera e per il resto della stagione! Adoro follemente lavorare in questa serie. Non interpreto Lucifero, però, dunque non rimanete delusi se parlo con l’accento americano e sono gentile.

A parte il fatto che non sarà Lucifero, che da un lato ha totalmente senso ma da un’altra prospettiva lascia qualche dubbio dato che sia Riverdale, che Sabrina, che Katy Keene sembrano coesistere nello stesso universo, non sappiamo molto altro sul personaggio di Luke Cook. Stando a IMDb, si chiama Guy LaMontagne, ma per il momento questo è tutto. Tuttavia, poiché pare si tratti di un ruolo ricorrente, almeno stando alle parole dell’attore, dovremmo avere tutto il tempo per conoscerlo meglio e capire come si integrerà nelle vicende di Katy, Josie, Pepper e Jorge/Ginger.

Nell’episodio di Katy Keene in onda questa sera, il primo in cui Luke Cook apparirà, ritroviamo la protagonista intenta a gettarsi a capofitto nel lavoro, per non pensare alla propria via privata. Purtroppo, però, riscontrerà non poche difficoltà anche in questo ambito. Decisa a trovare una soluzione, chiederà aiuto a Pepper per rintracciare lo stilista che potrebbe salvarla dal perdere il lavoro. Potrebbe trattarsi proprio di Luke Cook. Nel frattempo, Jorge mette in dubbio la sua nuova relazione. Josie, invece, si fa valere con Alexander e Xandra.

Potrebbero interessarti anche: