Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucien Laviscount James Bond

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Lucien Laviscount sarebbe in corsa per interpretare James Bond

Leila | Gennaio 2, 2023

emily in paris

Lucien Laviscount di Emily in Paris potrebbe essere in lizza per vestire i panni del prossimo James Bond nei nuovi film di 007

Da Emily in Paris a 007: Lucien Laviscount potrebbe essere il nuovo James Bond

Dopo il successo ottenuto grazie ad Emily in Paris, in cui interpreta Alfie, Lucien Laviscount potrebbe avere un’incredibile opportunità: interpretare James Bond.

Come è noto da tempo, in seguito all’addio di Daniel Craig, il ruolo dell’agente 007 è attualmente vacante.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tanti sono i nomi che secondo voci sarebbero in fase di valutazione da parte dei produttori dei film. A questa lista si sarebbe aggiunto da ultimo proprio l’attore di Emily in Paris.

Non è nulla di ufficiale, ma stando al Daily Mail Lucien Laviscount avrebbe attirato l’attenzione di Barbara Broccoli, che l’avrebbe aggiunto all’elenco dei possibili James Bond.

Sempre secondo il tabloid, l’attore possiederebbe tutte le caratteristiche ricercate dai produttori per il ruolo in questione, a partire dall’età.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La star inglese ha appena 30 anni e dal momento che Barbara Broccoli ha dichiarato di volere un attore che mantenga il ruolo per i prossimi 15 anni, Lucien Laviscount si presta alla perfezione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Inoltre, il team responsabile questa volta vorrebbe puntare su un interprete appartenente ad una minoranza etnica per riflettere maggiormente la società moderna.

Il Daily Mail ha riportato però anche i dubbi di una fonte nei confronti di questo possibile casting.

Pare infatti che alcuni dirigenti temano che la partecipazione di Lucien Laviscount al Grande Fratello VIP inglese nel 2011, che l’ha visto arrivare quinto, possa compromettere le sue chances.

Allo stesso tempo, questa sua esperienza gli ha regalato anche una fanbase importante che coinvolge diverse generazioni.

La ricerca del nuovo James Bond va avanti da diverso tempo ormai. Speriamo di avere presto l’annuncio definitivo. Nel frattempo, ricordiamo che Emily in Paris tornerà con la stagione 4.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.