Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lo'ak narratore avatar 3

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Lo’ak sarà il narratore di Avatar 3 al posto di Jake Sully

Martina Pedretti | Gennaio 17, 2023

Avatar Avatar 3

Jake Sully non sarà più il narratore di Avatar 3, ma toccherà al figlio Lo’ak: la rivelazione di James Cameron

Passaggio di testimone in Avatar 3: Lo’ak diventa il narratore

Mentre Avatar: La via dell’acqua sta per raggiungere i due miliardi al botteghino mondiale, James Cameron ha fornito ulteriori informazioni su ciò che ha in serbo per il terzo capitolo. Infatti ha rivelato che in Avatar 3 il narratore sarà Lo’ak e non più Jake Sully.

In un’intervista con il podcast Soundtracking with Edith Bowman, il regista ha rivelato parlato del fatto che Lo’ak (Britain Dalton), uno dei numerosi nuovi personaggi del secondo capitolo, assumerà il ruolo di prossimo narratore del franchise.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Mi prenderò un momento in cui il polverone si calmerà per valutare ciò che le persone hanno amato e ciò che hanno apprezzato di più in questa versione. Però potrei tornare indietro e armeggiare un po’, e potremmo tornare indietro e rifare un paio di momenti qua e là. Non saranno cambiamenti radicali, ma forse serve perfezionare il film un po’ per enfatizzare ciò a cui le persone stanno rispondendo. Ad esempio, Lo’ak è un personaggio che le persone hanno amato, quindi ho potrebbe trovare il modo di in qualche modo… Visto che ora è già il narratore… Oh, sto rivelando qualcosa di nuovo, ma va bene, penso che potrebbe essere intrigante per le persone sapere cosa sta arrivando.”

Il primo Avatar era incentrato sul viaggio di Jake Sully (Sam Worthington) a Pandora. Il secondo film ha continuato ad avere Jake come narratore. James Cameron ha poi anche rivelato che sostituire Lo’ak con Jake significa uno spostamento dell’attenzione del franchise vista l’emergente importanza dei figli di Sully e Neytiri.

“Jake è stato il nostro narratore fuori campo per i primi due film, e abbiamo un narratore diverso per ciascuno dei film successivi. Lo vediamo attraverso gli occhi di un personaggio diverso ogni volta”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nonostante i 13 anni di sviluppo, l’attesa per il secondo film di Avatar ha finalmente dato i suoi frutti. Finora, la pellicola sequel ha raccolto un bottino globale di 1,9 miliardi di dollari.

Scopri anche: Come finisce Avatar 2

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oltre alla rivelazione che Lo’ak sostituirà Jake come narratore del terzo film, Cameron ha anche confermato in precedenza che una nuova tribù Na’vi chiamata Ash People sarebbe stata introdotta nel prossimo sequel. Con tutte queste informazioni, i fan hanno tutto il tempo per speculare prima che Avatar 3 debutti nelle sale il 20 dicembre 2024.

Vi piace questa scelta fatta per narratore di Avatar 3? Era ora che il testimone del protagonista passasse ad altri personaggi? Anche voi avete apprezzato Lo’ak come hanno fatto tanti spettatori?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia