Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
attori parteciperanno venezia 2023

CiNEMA

Gli attori che parteciperanno al Festival di Venezia 2023

Martina Pedretti | Agosto 28, 2023

Festival del Cinema di Venezia

Vi state chiedendo quali attori parteciperanno al Festival di Venezia 2023, nonostante gli scioperi? La lista degli ospiti internazionali

Quali attori saranno a Venezia 2023

Il Festival di Venezia del 2023 si avvicina, e sono stati confermati i nomi dei primi attori che saranno presenti nel corso delle giornate. Infatti, a causa degli scioperi in atto a Hollywood, la presenza di alcuni ospiti è rimasta incerta fino all’ultimo. Ora però scopriamo chi riuscirà a partecipare all’evento.

Come riporta Variety, il festival ha confermato che Adam Driver arriverà sul tappeto rosso del Lido per promuovere Ferrari di Micheal Mann, in cui interpreta il personaggio principale. Ci saranno poi Caleb Landry Jones e JoJo T. Gibbs per Dogman di Luc Besson e anche Mads Mikkelsen per The Promised Land del regista danese Nikolaj Arcel. Non mancherà poi l’iconica Jessica Chastain, protagonista di Memory dell’autore messicano Michel Franco.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al Lido sono attesi anche Cailee Spaeny e Jacob Elordi, che interpretano Priscilla ed Elvis Presley in Priscilla di Sophia Coppola, oltre alla stessa Priscilla Presley.

Peter Sarsgaard e Billy Magnussen saranno presenti come produttori esecutivi del film Autori Coup!, mentre Olga Kurylenko promuoverà la serie TV diretta da Xavier Giannoli Of Blood and Money.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non ci sono invece conferme sulla presenza di Patrick Dempsey, Penélope Cruz e Shailene Woodley per il film Ferrari. Invece Emma Stone per Povere Creature, Michael Fassbender per The Killer, e Bradley Cooper per Maestro, non saranno presenti per sostenere lo sciopero.

Tutti gli attori di cui sopra hanno ottenuto deroghe provvisorie da SAG-AFTRA per la promozione dei loro film. Il motivo è perché si tratta di produzioni indipendenti che non sono state prodotte dai membri AMPTP.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La 80ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica si svolgerà al Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre 2023.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.