emily in paris lily collins età

Lily Collins rivela l’età del suo personaggio in Emily in Paris

Lily Collins ha rivelato l’età del suo personaggio in Emily in Paris sorprendendo molti fan della serie Netflix

La nuova serie TV Emily in Paris, con Lily Collins, sta facendo parlare di sé non solo per le critiche che ha attirato in Francia. Nell’ultimo periodo, infatti, l’attrice principale ha rivelato un dettaglio riguardante l’età precisa della protagonista.

La dichiarazione è avvenuta durante un’intervista con British Vogue. Ecco quanto ha raccontato e perché potrebbe sorprendere i fan:

Non credo che abbiamo mai dato un’età precisa. Ma penso si sia appena laureata all’università. Forse questo è il suo primo anno dopo la laurea. Direi che ha circa 22 anni.

I fan, quindi, potrebbero domandarsi come faccia una ragazza appena uscita dall’università ad avere tutta questa esperienza e a ottenere una promozione così grossa. Lily Collins ci spiega anche questo circa Emily in Paris:

Ha fatto abbastanza esperienza nella società a Chicago e ha guadagnato il rispetto del suo capo. Si tratta di una ragazza molto intelligente e innovativa. Non è la prima volta che fa quello che fa. Ha frequentato una scuola per questo e ha completato il tirocinio.

In molti, però, sul web sono rimasti perplessi da tali dichiarazioni. Ecco un paio di esempi. Nel primo leggiamo: “Una breve parentesi, ma se Emily di Emily in Paris ha davvero 22 anni come dice, allora a un certo punto ha saltato due anni di scuola per prendere il master in ‘social media strategy’. Sembra poco plausibile. Meglio vedere altri cinque episodi per verificare“.

Un altro tweet recita: “Io quando vedo Lily Collins dire che Emily ha un master e abbastanza esperienza nel marketing da venire pagata per vivere a Parigi e dirigere una strategia sui social… A 22 anni“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Allo stesso tempo, però, nel corso dell’intervista Lily Collins ha anche ammesso che il suo personaggio in Emily in Paris, considerata l’età, potrebbe non essere quello più acculturato. Ecco le sue dichiarazioni:

In sostanza, è sempre stata un grosso pesce in un piccolo stagno. Ora, a Parigi si ritrova un pesce fuor d’acqua. Se fosse andata in una società diversa a Chicago, sarebbe stata presa sul serio. Tuttavia a Parigi non è preparata per il cambiamento culturale che ha vissuto a Savoir. Ha vissuto l’Europa solo attraverso cinema e televisione.

Ecco, quindi, tutto quello che ha rivelato Lily Collins circa quanti anni ha il suo personaggio in Emily in Paris. Nell’attesa di una seconda stagione, vi ricordiamo di seguire DanInSeries, per tante altre news, anche su Instagram cliccando qui.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link