Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucas Bravo risponde alle critiche rivolte ad Emily in Paris

Gossip e celebrità

Lucas Bravo risponde alle critiche rivolte ad Emily in Paris

Leila | Ottobre 11, 2020

L’attore Lucas Bravo ha difeso Emily in Paris dalle critiche che la serie TV ha attirato a sé. Scopriamo insieme […]

L’attore Lucas Bravo ha difeso Emily in Paris dalle critiche che la serie TV ha attirato a sé. Scopriamo insieme le sue parole.

In poco più di una settimana, la serie Netflix Emily in Paris è stata in grado di farsi molto apprezzare da un certo bacino di pubblico, ma allo stesso tempo si è attirata a sé un mare di critiche. Queste ultime sono arrivate prevalentemente dal popolo francese, il quale si è sentito profondamente offeso dalla rappresentazione data del proprio Paese. Cosmopolitan ne ha parlato col protagonista maschile di Emily in Paris, l’attore francese Lucas Bravo.

L’intervista ha toccato diversi argomenti, dal successo improvviso, alle aspettative sul futuro del proprio personaggio. In tutto ciò, la giornalista non ha potuto non menzionare i commenti negativi provenienti dalla Francia. Alla domanda se li considerasse validi, Lucas ha risposto:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Penso abbiano ragione in un certo senso. Abbiamo portato in scena cliches e una sola visione di Parigi. Parigi è una delle città più variegate al mondo. Abbiamo così tanti modi di pensare, così tante nazionalità diverse e così tanti quartieri.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lucas Bravo ha poi proseguito sottolineando che poiché Parigi è un intero mondo in una città, ad un certo punto è necessario scegliere un aspetto preciso su cui concentrarsi e proprio così è accaduto con Emily in Paris.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ad un certo punto, se vuoi raccontare una storia su Parigi, devi scegliere una prospettiva. Devi scegliere una visione. La critica francese, non ha capito che si tratta di una sola visione. Hanno detto “Oh, Parigi non è così”. Certamente. Parigi è molte cose.

Riassumendo, Lucas Bravo ha compreso le critiche ad Emily in Paris. Allo stesso tempo ha cercato di spiegare che la serie non intendeva far passare il messaggio che la città e i francesi siano solo un insieme di cliches. Semplicemente, è stata fatta una scelta. Ci si è concentrati su una sola visione. Vedremo cosa accadrà nel caso in cui la serie dovesse essere rinnovata per una seconda stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.