lili reinhart ritiro spirituale poesia

Lili Reinhart condivide una misteriosa poesia su Instagram

Termina il ritiro spirituale di Lili Reinhart e una poesia postata nelle sue storie fa pensare alla sua storia con Cole Sprouse

Lili Reinhart è partita per un ritiro spirituale, di cui ha parlato ai suoi follower di Instagram proprio nel giorno del compleanno di Cole Sprouse. La storia dei due è da qualche mese sulla bocca di tutti, in quanto si sospetta che si siano lasciati. Nonostante questo nessuno dei due attori ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, pertanto la fantasia dei fan tende a viaggiare, vedendo frecciatine e riferimenti in ogni dove.

Lili Reinhart si era assentata dai social per qualche giorno, per poi aggiornare i suoi fan con una serie di foto dal monte Shasta, dove l’attrice ha intrapreso un viaggio in solitaria. La ragazza spiega di aver bisogno di far chiarezza mentale e riprendersi, riconnettendosi con sé stessa e con Dio.

In molti si sono immaginati che Lili Reinhart non abbia fatto gli auguri al suo presunto ex Cole Sprouse, nemmeno privatamente. Ore dopo l’annuncio del suo ritiro spirituale, l’attrice ha postato una misteriosa poesia nelle sue storie, che fa proprio pensare alla sua storia con Cole Sprouse.

Dopo questi scatti e un mini video selfie nelle storie, Lili ha poi voluto ripostare una poesia pubblicata dall’account poetsandwriters. Le parole di questo breve poema recitano: “Ama immensamente così anche in tua assenza sarai presente”.

lili reinhart poesia
La poesia condivisa da LIli Reinhart

Questa misteriosa poesia quale significato ha per Lili Reinhart? Che parli indirettamente della sua storia con Cole Sprouse e di come anche se distanti il loro amore resista? Purtroppo noi possiamo solo fare ipotesi per il momento. La storia precedente a questo repost mostra Lili Reinhart mentre passeggia per la meravigliosa montagna, e il video è accompagnato dalle parole: “Vorrei già tornare indietro”. Questo lascia intendere quindi che l’attrice di Riverdale sia ormai tornata a casa dopo il suo ritiro spirituale. Noi le auguriamo di essersi ricongiunta con sé stessa e di aver trovato quello che cercava.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.