lili reinhart

Alcune dichiarazioni di Lili Reinhart mandano il web nel panico

Durante un’intervista Lili Reinhart ha parlato a cuore aperto dei suoi sentimenti, descrivendo il difficile periodo che sta vivendo

Lili Reinhart ha parlato a lungo dei suoi sentimenti e del suo stato d’animo attuale, in un’intervista in cui non ha avuto paura di esporsi e raccontare il duro periodo che ha vissuto e che sta affrontando anche attualmente.

L’attrice di Betty Cooper in Riverdale ha rilasciato anche alcune dichiarazioni che hanno fatto intendere ai fan che sia successo qualcosa anche tra lei e Cole Sprouse. Se ricordate i due sono stati al centro del ciclone per un po’ di tempo. In tantissimi si sono domandati se stanno ancora insieme, soprattutto dopo gli ultimi eventi che li hanno visti coinvolti. Oggi Lili Reinhart torna a essere la protagonista del Web dopo una lunga intervista per Refinery29.

Non sono più la persona di quattro mesi fa.

Lili Reinhart post Instagram niente auguri compleanno cole sprouse
Lili Reinhart

Queste le prime parole dell’attrice che si è da poco trasferita nel quartiere di Encino, dove ha vissuto negli ultimi cinque mesi insieme al suo cagnolino Milo. Lili Reinhart si è spesso esposta anche sulle sue ansie e le sue preoccupazioni che sono ovviamente riaffiorate ancora di più sia nel periodo della quarantena che nei primi momenti in cui ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione. Durante l’intervista, infatti, ha raccontato le difficoltà affrontate per costruirsi una carriera nel campo del cinema, ma anche di come i suoi genitori l’abbiano sempre supportata in questa scelta. Sappiamo tutti che non è facile riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo e anche l’attrice ha parlato di quanto fosse deprimente all’inizio non ottenere ingaggi.

Quando mi sono trasferita a Los Angeles la mia ansia era così forte che stavo male ogni notte. Vedi gli altri avere successo e pensi: “Per loro è facile”. Niente lo è. Tra i 12 e i 19 anni ho sofferto quando venivo rifiutata. Ero distrutta e non stavo bene mentalmente.

Con Riverdale, però, qualcosa è cambiato e Lili Reinhart ha cominciato ad avere più fiducia in se stessa. Anche se non avendo più molto tempo libero, solo durante la pandemia ha potuto fermarsi a riflettere sulla sua vita.

Il periodo della quarantena

Lili Reinhart

Durante il periodo più difficile della pandemia, Lili Reinhart ha deciso di concentrarsi sulla sua salute e affrontare i cambiamenti vissuti fino a ora.

Questa è stata la prima volta in quattro anni che mi sono fermata a riflettere sugli immensi cambiamenti che sto vivendo. […] Mi sembrava di essere in un tunnel senza fine. Non vedevo la luce, pensavo di morire. È stata dura e l’unica cosa che potevo fare era affrontarlo.

Lili Reinhart, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche riguardo alla fine delle relazioni e alle pene d’amore, che hanno insospettito non poco i fan.

Ho visto tante persone cercare di colmare il vuoto causato dalle pene d’amore, i lutti e la fine delle relazioni con il sesso, la droga, il cibo o l’alcool. Ma il vuoto rimane. Ho preso la strada più facile e ho cercato di affrontare da sola i miei problemi. Dovevo affrontare il mio dolore.

Queste sono le parole che hanno fatto intendere ai fan e a molti siti di gossip che Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati, ma le sue dichiarazioni non sono finite qui. L’attrice ha continuato a esporsi ancora di più sui suoi sentimenti.

Lili Reinhart ha confermato la rottura tra lei e Cole Sprouse durante l’intervista?

lili reinhart cole sprouse insieme
Lili Reinhart e Cole Sprouse

Non sappiamo ancora se la rottura con Cole sia successa davvero, ma le parole di Lili Reinhart sembravano davvero riferirsi a lui.

Gli ultimi mesi sono stati i più intensi di tutta la mia vita e la mia psicologa mi ha detto: “Il tuo corpo è in astinenza d’amore. Sei abituata a un forte scambio di emozioni tra te e la persona con cui stai”. In alcuni momenti ho rinunciato all’orgoglio, anche solo per poter dire: “Amami. Ti prego toglimi il dolore per un giorno, un secondo o un’ora, solo per potermi sentire di nuovo giusta.”

Successivamente Lili Reinhart ha parlato anche del suo nuovo libro di poesie Swimming Lessons, spiegando però che questo non deve essere inteso come un commento riguardante una sola relazione.

Ho sentito il bisogno di scriverlo perché avevo paura, e ho paura adesso, che le persone si costruiscano le proprie idee su come fosse o come sia la mia vita amorosa. Non sto dicendo: “Il mio ragazzo è andato a letto con un’altra donna”. Sto dicendo che mi sono sentita tradita.

Come mai Lili Reinhart dice di essersi sentita tradita? Cosa è successo davvero tra lei e Cole Sprouse? Certamente, anche se l’attrice non si è mai sbilanciata troppo riguardo a questa storia sembra sempre più evidente che tra i due ci sia stato un allontanamento. Ma attenzione! Lili ha rilasciato anche alcune dichiarazioni su Twitter.

Il post su Twitter

Il tweet di Lili Reinhart

Un’arrabbiatissima Lili Reinhart ha raccontato su Twitter che le parole dichiarate durante l’intervista non si riferivano in realtà a una rottura, ma solamente alla sua depressione.

Le citazioni della mia recente intervista non riguardano una “rottura”. Sono sulla mia depressione e su come mi sono sentita in questi mesi. Sono stanca delle persone che prendono le mie parole fuori dal contesto e le mettono insieme per il clickbait.

L’attrice ha voluto anche chiarire che non parlerebbe mai così apertamente della fine di una relazione.

Non parlerei mai in modo schietto di qualcosa di così personale come una rottura. È una cosa davvero privata. Io stavo parlando della mia depressione.

Nonostante il chiarimento di Lili, molte cose rimangono dubbie e la più grande incognita è sempre la stessa: Lili e Cole si sono lasciati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime news correte a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.