Lauren German età, altezza, Instagram, fidanzato, film e serie TV

Lauren German: età, altezza, Instagram, fidanzato, film e serie TV

Tutte le informazioni su Lauren German, attrice di Chicago Fire e Lucifer, diventata famosa proprio grazie ai ruoli di Leslie Shay e Chloe Decker. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Lauren German biografia: età e altezza

Nata a Huntington Beach, in California, il 29 novembre del 1978, Lauren Christine German è un’attrice americana. Ha i capelli color castano chiaro, gli occhi azzurri e raggiunge i 170 centimetri di altezza. Da parte paterna, ha origini olandesi. Il nonno, infatti, era nato ad Amsterdam e si era poi trasferito da bambino con la famiglia negli Stati Uniti. Non si sa molto sui suoi genitori, se non che il padre è un chirurgo vascolare.

Lauren German Instagram
Lauren German Instagram

Ha frequentato la Los Alamitos High School e la Orange County High School of the Arts. Una volta diplomatasi, si è iscritta alla University of Southern California, dove ha studiato antropologia. I suoi primi ingaggi sono stati a teatro, in Peter Pan e Oliver. Successivamente ha debuttato al cinema nel 2000, all’età di 22 anni, nel film Pazzo di Te.

Dove seguire Lauren German: Instagram e social

Lauren German è abbastanza attiva sui social, ma attualmente parliamo solo di Instagram. Ha aperto il proprio profilo nel 2012 e da allora ha accumulato oltre 670 post, per un totale di più di 3 milioni di follower. La sua bacheca si compone prevalentemente di scatti con amici e colleghi, qualche selfie e foto del suo splendido cane Pepper. Non mancano poi BTS dei suoi lavori, in particolare relativi a Lucifer, ma più indietro nel tempo anche a Chicago Fire, e post che la ritraggono nel suo tempo libero.

Lauren German e Taylor Kinney
Lauren German e Taylor Kinney

Fino a giugno 2020, Lauren German aveva anche un profilo Twitter, che utilizzava abbastanza di frequente. Tuttavia, a inizio estate l’attrice ha scelto di disattivarlo dopo aver ricevuto una serie di commenti e critiche ad un suo tweet. Infine, su Facebook possiamo imbatterci in una pagina pubblica non verificata che, nonostante conti quasi 200 mila like, non sembra essere gestita dall’attrice. Non ne abbiamo, però, la certezza.

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata, pare che attualmente Lauren German sia single. Non si hanno notizie di una possibile relazione e sul suo profilo Instagram non compaiono foto in dolce compagnia, che possano far pensare che il cuore dell’attrice sia occupato. In generale la vita sentimentale della German è un po’ un mistero. L’unica cosa che si sa è che tra il 2009 e il 2010 ha avuto una storia con un collega. Il fidanzato di allora era Ashton Holmes (Hawaii Five-0).

Film e serie TV

Lauren German
Lauren German

Lauren German ha iniziato a recitare professionalmente a fine anni ’90 a teatro, come detto. In seguito è arrivata una piccola partecipazione nella serie TV Undressed. Da allora si sono susseguiti alcuni ingaggi per il cinema, fino ad una parte un po’ più stabile in Sex, Love & Secrets. Nel 2011 ha recitato nella seconda stagione di Hawaii Five-0.

L’anno successivo è stata poi scelta per interpretare Leslie Shay in Chicago Fire, la serie TV che ha dato il via al franchise di Dick Wolf, a cui deve la propria fama. Terminata quest’esperienza, ha ottenuto il ruolo che ancora di più l’ha messa sotto i riflettori: quello di Chloe Decker in Lucifer. Tra i principali lavori a cui ha preso parte Lauren Germa, troviamo:

  • Settimo cielo (serie TV — 1 episodio, 2001)
  • I passi dell’amore (film, 2002)
  • Standing Still (film, 2005)
  • Sex, Love & Secrets (serie TV, 2005)
  • Hostel: Part II (film, 2007)
  • Happy Town serie TV, 2010)
  • Hawaii Five-0 (serie TV, 2011/2012)
  • Chicago PD (serie TV — 2 episodi, 2014)
  • Chicago Fire (serie TV, 2012/2015)
  • Lucifer (serie TV, 2016 in corso)

Dal 21 agosto possiamo rivedere Lauren German nei panni di Chloe Decker nella prima parte della quinta stagione di Lucifer, a cui in un secondo momento seguiranno i restanti 8 episodi. L’attrice tornerà poi prossimamente per il capitolo finale della serie TV. Il cast comprende anche Tom Ellis e Lesley-Ann Brandt.

Lauren German è Chloe Decker in Lucifer

Chloe Decker in Lucifer
Chloe Decker in Lucifer

Nella serie TV Lucifer, Lauren German interpreta la detective del LAPD Chloe Decker. Figlia di un poliziotto e di un’attrice, inizialmente segue le orme della madre, recitando in alcuni film. Dopo la morte del padre, decide di entrare in polizia. Comincia così la sua carriera nelle forze dell’ordine, che la porta a diventare detective. Sul lavoro conosce il collega Daniel Espinoza, del quale si innamora. I due si sposano e insieme danno alla luce la loro unica figlia, Beatrice, per tutti Trixie. Il matrimonio, però, inizia ad incrinarsi e alla fine decidono di divorziare.

Lavorando al caso di omicidio di una cantante, fa la conoscenza di un imprenditore di Los Angeles, tale Lucifer Morningstar, il quale senza problemi rivela sin da subito di essere il diavolo. Ovviamente Chloe non gli crede, ma inizia a collaborare con lui alle indagini, fino a che Lucifer non diventa consulente fisso per la sua squadra. Caso dopo caso, i due si innamorano e alla fine la Decker realizza di avere davvero a che fare con il diavolo. I sentimenti per lui, però, non cambiano.

Video