Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Julie Andrews rivela se comparirà mai Bridgerton

Gossip e celebrità

Julie Andrews rivela se comparirà mai in Bridgerton

Leila | Aprile 20, 2023

Bridgerton

Julie Andrews ha confermato la propria presenza come voce narrante anche per Bridgerton 3, ma comparirà mai in carne ed ossa?

Vedremo mai Julie Andrews in carne ed ossa in Bridgerton?

Alla fine della prima stagione di Bridgerton viene svelata l’identità di Lady Whistledown, che fino a quel momento per il pubblico è sempre stata solo una voce, in particolare quella di Julie Andrews in originale.

Al termine del secondo capitolo, poi, anche nella storia qualcuno scopre l’identità della regina del gossip. Stiamo parlando di Eloise.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante la prima rivelazione, grazie alla quale il pubblico ha scoperto che dietro il nome Lady Whistledown si nasconde Penelope Featherington, a narrare le vicende nel secondo capitolo è stata ancora la star di Mary Poppins.

Julie Andrews ha recentemente promesso che le cose non cambieranno nemmeno ora che anche una dei protagonisti conosce la verità: continuerà a fare lei da voce narrante in Bridgerton 3 e in seguito.

Sul red carpet dello speciale Carol Burnett: 90 Years of Laughter + Love per NBC, l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Entertainment Tonight.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In particolare, alla domanda “C’è la possibilità che torni la sua iconica voce?“, l’attrice ha risposto:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oh, senza dubbio, certo.

E per quanto riguarda, invece, una partecipazione in carne ed ossa in Bridgerton? Anche in questo caso Julie Andrews non ha avuto alcun dubbio:

No, no, no. Sappiamo chi è Lady Whistledown, quindi temo che le cose resteranno così, con me sullo sfondo. Ma sono molto contenta di poterlo fare.

È un peccato, ma sembra proprio che non ci sia possibilità alcuna di vedere la leggendaria attrice fisicamente in una scena della serie TV di Netflix.

Le riprese di Bridgerton 3 si sono concluse verso metà marzo e ovviamente ancora non sappiamo quando usciranno gli episodi.

La cosa certa è che il nuovo capitolo si concentrerà sulla storia d’amore tra Colin e Penelope, argomento centrale di quello che in realtà è il quarto romanzo della saga.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.