Juan Riedinger RiedRiverdale 4

Juan Riedinger sarà la nemesi di Archie in Riverdale 4

Un nuovo attore si aggiunge a Riverdale 4: trattasi di Juan Riedinger. Scopriamo insieme che ruolo avrà nei nuovi episodi.

Continua a prendere sempre più forma la quarta stagione di Riverdale. Con le ultime news rilasciate in occasione del San Diego Comic Con siamo venuti a conoscenza di parecchi dettagli. La novità principale riguarda l’inserimento di un episodio dedicato ad Halloween. Gli eventi delle scorse stagioni hanno sempre coinciso con un musical, di cui questa volta non è ancora stata fatta parola. Come dimenticare, poi, la premiere, che rappresenterà un vero e proprio tributo a Luke Perry, impreziosito dalla presenza della collega ed amica storica Shannen Doherty. Il ruolo dell’attrice sarà solo di guest star. Ad over ottenuto una parte ricorrente in Riverdale 4, invece, è Juan Riedinger.

Conosciuto per Narcos e più recentemente per Good Behaviour e Claws, l’attore è stato scelto per il personaggio di Dodger, un criminale locale. Non sono state rivelate molte informazioni su di lui, purtroppo. Una cosa ben chiara sul suo conto, però, la sappiamo grazie a Deadline: Dodger sarà la nemesi di Archie. Ovviamente al momento non possiamo sapere come le strade dei due si incroceranno e quale torto potrà mai fare il giovane Andrews a questo soggetto poco raccomandabile. Che possa c’entrare in qualche modo El Royale? Tra qualche mese lo scopriremo, come verremo a sapere anche in quale episodio di Riverdale 4 vedremo per la prima volta Juan Riedinger.

Intanto possiamo dire che il povero Archie non ha davvero un momento di tranquillità. Non ha fatto nemmeno in tempo a liberarsi di Hiram Lodge, il quale per parecchi episodi ha tentato di farlo fuori in tutte le maniere possibili, che subito si imbatte in un nuovo problema. Con un certa curiosità relativa alle dinamiche che potranno interessare i due personaggi, ricordiamo che la quarta stagione di Riverdale debutterà su The CW il 9 ottobre. Invece in Italia in autunno Premium Stories riprenderà la trasmissione della terza.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries