joshua bassett olivia rodrigo doppelganger

Joshua Bassett: la nuova canzone Doppelganger è su Olivia Rodrigo?

Joshua Bassett ha pubblicato una nuova canzone, Doppelganger, che parla di una sua vecchia storia. Il brano è su Olivia Rodrigo?

Di chi parla Doppelganger di Joshua Bassett?

Joshua Bassett ha pubblicato una nuova canzone dal titolo Doppelganger, in cui parla chiaramente di una sua relazione passata. Secondo i più attenti sarebbe la prima volta che apparentemente parla della sua storia con Olivia Rodrigo, anche se non c’è niente di esplicito. Ma scopriamo qualcosa di più.

Il cantante e attore ha appena rilasciato il video musicale della canzone, che ha co-diretto con la YouTuber e regista Elle Mills. La canzone di Joshua Bassett è stata ispirata da un evento reale della sua vita, come ha confermato lui stesso in una nota.

“La canzone mi è uscita subito dopo aver visto qualcuno che pensavo fosse un* mi* ex in un bar. Preso a pugni nel cuore, mi sono reso conto che non ho superato questa come pensavo e che nessuno, nemmeno un sosia, potrebbe mai prendere il suo posto”.

Nella canzone, Joshua Bassett canta: “Una parte di me sperava che avremmo avuto la possibilità di parlare, immagino di non aver superato la cosa come pensavo”.

È passato solo poco più di un anno da quando Olivia Rodrigo ha pubblicato il suo album SOUR, che presumibilmente parla interamente della sua rottura con Joshua Bassett. Le canzoni sembrano descrivere infatti una grande delusione, dovuta a un possibile tradimento che l’ex ragazzo della cantante ha perpetuato.

Nei suoi brani la star parla anche di una terza ragazza bionda, e secondo alcuni rumor si tratta di Sabrina Carpenter, che sembra sia stata il motivo per cui i due si sono lasciati. Nei mesi sono continuate le voci su questo triangolo, ma per approfondire la cosa vi lasciamo al nostro articolo dedicato. Secondo altri fan Doppelganger parlerebbe proprio di Sabrina, dato che i due si sono recentemente lasciati.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Qui sotto potete vedere il video di Doppelganger e trarre le vostre conclusioni! L’attrice scelta per il video è Ciara, una grande amica di Joshua Bassett. Pertanto, anche se i capelli scuri e lunghi possono far pensare a Olivia Rodrigo, la scelta dell’attrice non c’entra con la storia vera dietro la canzone.

Joshua Bassett e Olivia Rodrigo torneranno presto su Disney+ con la stagione 3 di High School Musical: The Musical.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare