Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jon Bernthal tornerà Punisher Daredevil Born Again

News e anticipazioni | Serie tv

Jon Bernthal tornerà come Punisher in Daredevil Born Again

Martina Pedretti | Marzo 8, 2023

Marvel

Jon Bernthal tornerà ufficialmente nei panni di The Punisher nella serie Disney+ dell’MCU Daredevil Born Again

Daredevil Born Again vedrà il ritorno di Jon Bernthal come The Punisher

Jon Bernthal sarà nuovamente Frank Castle, alias The Punisher, in Daredevil: Born Again. La nuova serie dei Marvel Studios per Disney+ vedrà quindi il ritorno dell’attore, come riportato da The Hollywood Reporter.

La star si unisce a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nella serie, le cui riprese inizieranno a New York questo mese. A differenza di altri show Marvel, che arrivano a sei o nove episodi per stagione, Daredevil Born Again sarà invece articolato in 18 episodi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024, e vedrà il ritorno di personaggi come Matt Murdock e Kingpin. La serie prende il titolo da un fumetto pubblicato nel 1986, in cui però il Punitore non compare.

Jon Bernthal ha interpretato per la prima volta il Punitore nella serie Netflix di Daredevil, debuttando durante la seconda stagione. Dopodiché ha avuto la sua personale serie, The Punisher, divisa in due stagioni uscite tra il 2017 e il 2019.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Prima di tornare in Daredevil Born Again, Charlie Cox è già apparso nell’MCU in Spider-Man: No Way Home e in She-Hulk. Invece Vincent D’Onofrio è apparso in Hawkeye, e sarà tra i protagonisti dello spin-off Echo, una serie che si dice preparerà il terreno per Born Again.

Jon Bernthal ha confermato il suo ritorno come The Punisher in Daredevil Born Again condividendo un post sui social. Senza scrivere alcuna didascalia ha postato quella che sembra essere un dietro le quinte della scena finale della sua serie Netflix. Lo scatto raffigura Frank Castle con il suo solito teschio, delle pistole in fiamme e rabbia sul volto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ora non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti sulla serie Daredevil Born Again.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.