daredevil nuova serie uscita

Daredevil Born Again: uscita, trama, cast e streaming della nuova serie

Disney+ è al lavoro su una nuova serie di Daredevil, intitolata Born Again

Una nuova serie di Daredevil dal titolo Born Again è in lavorazione per Disney+: news su uscita, cast, trama e streaming dello show Marvel.

Daredevil Born Again uscita

Variety ha sganciato la bomba: una nuova serie di Daredevil è in lavorazione per Disney+! La storia del diavolo di Hell’s Kitchen dovrebbe quindi proseguire anche nel Marvel Cinematic Universe, dopo la sua apparizione in Spider-Man No Way Home. Matt Murdock farà quindi ritorno, ma quando esce la nuova serie TV, intitolata Daredevil Born Again?

Al momento non conosciamo una data di uscita per lo show, ma sappiamo che sarà uno dei titoli in arrivo nel 2024 sulla piattaforma streaming, precisamente a gennaio. La serie è uno dei titoli della fase 5 dell’MCU.

Daredevil Born Again trama

Cosa sappiamo invece della trama di questa nuova serie di Daredevil Born Again? Matt Corman e Chris Ord si occuperanno della sceneggiatura e della produzione esecutiva. Dopo l’annuncio di Variety è arrivata anche la conferma dei Marvel Studios, durante il San Diego Comic Con 2022.

Non si conoscono ancora dettagli sulla trama della serie, e se riprenderà da dove si è concluso lo show originariamente creato per Netflix, cancellato nel 2018 prima della sua quarta stagione. Rivedremo prima Daredevil in She Hulk, e magari sapremo qualcosa in più sul personaggio all’interno dell’MCU.

Cast, attori e personaggi

Le voci su una serie Disney+ incentrata su Daredevil sono presenti da anni, e da quando due delle star della serie Netflix, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, sono apparsi in recenti progetti MCU, sono cresciute sempre più. Charlie Cox ha ripreso il ruolo di Matt Murdock, l’identità segreta di Daredevil, nel film Spider-Man: No Way Home, mentre D’Onofrio ha interpretato Wilson Fisk, alias Kingpin, nella serie Disney+ Hawkeye. Inoltre sappiamo già che il villain tornerà nello spin-off Echo, in arrivo nel 2023.

Entrambi gli attori faranno parte del cast della serie Daredevil Born Again, e interpreteranno i loro personaggi.

Quanti episodi ha Born Again

Quindi quanti episodi avrà Daredevil Born Again? La domanda ha una risposta, che sorprenderà chi la legge. Le intenzioni dei Marvel Studios per questo progetto sono di articolare la stagione in 18 episodi.

Le tre stagioni dello show Netflix si dividevano in 13 episodi l’una, formato prediletto dal servizio streaming ai tempi, poi abbandonato strada facendo.

Streaming Daredevil nuova serie

Dal 29 giugno la serie originale di Daredevil, assieme agli altri progetti seriali, debutteranno finalmente su Disney+, dopo essere state rimosse da Netflix. Pertanto la nuova casa del diavolo di Hell’s Kitchen sarà proprio questa piattaforma streaming, che ospiterà anche la nuova serie.

In un primo momento Disney+ metteva a disposizione anche una settimana di prova gratuita. Successivamente, però, questa opportunità è stata definitamente tolta. Di conseguenza l’unico modo per vedere Daredevil Born Again in streaming è pagare una quota fissa al servizio. Ora che è arrivato StarDisney+ propone due tipi di abbonamento, mensile a 8,99€ oppure annuale a 89,99€. Entrambi, a differenza di Netflix, offrono gli stessi vantaggi, medesima risoluzione video e medesimo tetto massimo di account.

Trailer video

Per ora ancora nessun trailer di Daredevil Born Again è stato diffuso.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare