johnny depp tornerà pirati dei caraibi rumor verità

Johnny Depp tornerà nel franchise di Pirati dei Caraibi? La verità sul rumor

Johnny Depp farà ritorno nel franchise di Pirati dei Caraibi? La verità sui recenti rumor riguardo alle trattative da 301 milioni di dollari

Cosa sappiamo del ritorno di Johnny Depp nel franchise di Pirati dei Caraibi

Nelle ultime ore si è diffusa la voce che Johnny Depp sarebbe è in trattative per tornare nel franchise dei Pirati dei Caraibi. Così si è fatto avanti un suo portavoce, facendo una volta per tutte luce su questo rumor.

Il 27 giugno, è emerso un rapporto in cui si legge che l’attore sta già lavorando su un accordo da 301 milioni di dollari per tornare alla in Pirati dei Caraibi. “Disney è molto interessata a ricucire la sua relazione con Johnny Depp“, ha detto una fonte a PopTopic quasi quattro anni dopo che l’attore si era separato dalla Casa di Topolino. “Sono molto fiduciosi che Johnny li perdoni e torni come il suo personaggio iconico”.

Ma prima che i fan di Johnny Depp potessero festeggiare, un rappresentante dell’attore ha detto a NBC News: “Tutto quello che si legge online è stato inventato“. Nessuna trattativa è quindi in corso per far tornare Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow. L’attore ne ha vestito i panni in tutti e cinque i film del franchise, l’ultimo dei quali è il film del 2017 La vendetta di Salazar.

A maggio, al produttore Jerry Bruckheimer, che ora sta lavorando ad altri due film della serie, è stato chiesto se Depp sarebbe tornato per progetti futuri. “Non ora”, aveva detto al Sunday Times. “Il futuro deve ancora essere deciso“. Tra i possibili film in arrivo per il franchise si parla di una pellicola con protagonista Margot Robbie, ora sul set di Barbie.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Durante il processo contro Amber Heard, Johnny Depp ha dichiarato di non avere alcun interesse a tornare per altri film di Pirati dei Caraibi. A oggi quindi non sappiamo se questo accadrà, ma tutto sembra indicare il contrario.

Ora l’attore è impegnato con gli Hollywood Vampires, ovvero Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen, per un tour che tocca diverse parti del mondo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare