margot robbie pirati dei caraibi

Margot Robbie protagonista del nuovo film de I Pirati dei Caraibi

La Disney ha in cantiere un nuovo film de I Pirati dei Caraibi con protagonista l’attrice Margot Robbie. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Margot Robbie è pronta a salpare per i Sette Mari!
The Hollywood Report ha annunciato, in eclusiva, che l’attrice di Birds of Prey sarà la protagonista di un nuovo film de I Pirati dei Caraibi, scritto da Christina Hodson.

La Disney, infatti, avrebbe l’intenzione di portare sul grande schermo una nuova storia sui pirati, ma con una protagonista donna.
Il progetto è ovviamente ai primi sviluppi e i dettagli sull’eventuale trama sono ancora tenuti segreti.
Tuttavia, il sito tiene a precisare che questo nuovo progetto non sarà uno spin-off dell’iconica serie con Johnny Depp.
Anzi, sarà una storia completamente nuova e con nuovi personaggi.

Questo nuovo film de I Pirati dei Caraibi sarà un progetto separato dal già annunciato reboot del franchise, che vede Ted Elliot e il creatore di Chernobyl, Craig Mazin, tra i suoi creatori.
Inoltre, sia il reboot che il film con Margot Robbie, saranno prodotti da Jerry Bruckheimer, che ha già prodotto tutti i film della saga Disney.

I Pirati dei Caraibi è uno dei franchise più lucrativi della Disney.
Le storie di Jack Sparrow, infatti, hanno fatto guadagnare alla casa di Topolino più di 4.5 miliardi di dollari, soltanto se prendiamo in considerazione i 5 film.
Per questo motivo, sono anni che la Disney prova a far rivivere il brand e la scelta di Margot Robbie come attrice protagonista potrebbe rivelarsi più che vincente!

Margot Robbie e Christina Hodson hanno già lavorato insieme, proprio per il film Birds of Prey.
Inoltre, la Robbie e la Hodson, nel 2017, hanno lanciato il Lucky Exports Pitch Program.
Questa importante iniziativa mira ad aiutare le autrici donna a trovare lavoro nelle produzioni di film d’azione.

Con queste premesse, non vediamo l’ora di vedere Margot Robbie nei panni di piratessa!
Il nuovo film si preannuncia una bomba e noi di DANinSERIES siamo molto curiosi di sapere come si svilupperà questo nuovo progetto.

Per tante altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.