Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jeremy renner operato terapia intensiva

Gossip e celebrità

Jeremy Renner è stato operato e ora è in terapia intensiva

Martina Pedretti | Gennaio 3, 2023

Jeremy Renner

Nuovi aggiornamenti su Jeremy Renner: l’attore è stato operato e ora è in terapia intensiva dopo il suo incidente sulla neve

Jeremy Renner è in terapia intensiva dopo aver subito un intervento chirurgico

Continuano gli aggiornamenti sullo stato di salute di Jeremy Renner, dopo che l’attore è stato portato d’urgenza in ospedale in seguito a un incidente sulla neve. La star ha subito un intervento chirurgico per trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche molto gravi. Ora ricoverato in terapia intensiva in “condizioni critiche ma stabili“.

La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock“, si legge nella dichiarazione dei rappresentanti dell’attore riportate da Variety. “Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano l’amore e sostegno da parte dei suoi fan”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jeremy Renner è rimasto coinvolto in un incidente mentre spalava la neve nella suaa proprietà a Reno, in Nevada, durante la mattina del primo dell’anno. Dopo che i soccorsi lo hanno trasportato in un vicino centro medico, è stato operato nella giornata del 2 gennaio.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

L’attore possiede una casa nella contea di Washoe da diversi anni. Forti nevicate hanno colpito l’area settentrionale del Nevada durante una tempesta alla vigilia di Capodanno.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Secondo quanto riportato Renner stava pulendo dalla neve il vialetto vicino casa, quando il mezzo che stava usando ha finito per passargli sopra una gamba, causandogli una brutta ferita. Un vicino medico è prontamente intervenuto fino all’arrivo dei soccorsi e le forze dell’ordine hanno confiscato il veicolo per fare tutti i controlli del caso.

Jeremy Renner è noto per la sua interpretazione di Clint Barton, alias Occhio di Falco, nel Marvel Cinematic Universe. Inoltre è attualmente il protagonista della serie Mayor of Kingstown, con una seconda stagione in arrivo. È anche due volte candidato all’Oscar, per i suoi ruoli in The Hurt Locker e The Town.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Speriamo di potervi riportare presto nuove notizie sulle condizioni di Jeremy Renner, in attesa della sua ripresa totale.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.