Continuano le riprese dell’attesissima 3 stagione di The Boys, in arrivo su Prime Video. Al cast delle nuove puntate si è aggiunto Jensen Ackles, il cui look sembra sarà rivoluzionato per la serie sui supereroi meno gentili mai esistiti. L’attore di Supernatural ha infatti pubblicato una foto dal set di The Boys 3, dove è del tutto irriconoscibile.
Su Instagram, Jensen Ackles ha condiviso uno scatto dal dietro le quinte di The Boys, mentre indica il nome del suo personaggio “Soldier Boy”, posto sulla porta della sua roulotte. L’attore si presenta con un look non del tutto inedito, visto che lo aveva già mostrato in passato, ma che sicuramente lo rende difficilmente riconoscibile.
Infatti la star di Supernatural sembra un’altra persona, perché porta una folta barba e i suoi capelli sono più lunghi del solito. Nella didascalia della foto Jensen Ackles parla del suo nuovo “ufficio”, e include alcuni hashtag dedicati a The Boys 3 e al suo ancora inedito Soldier Boy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Per ora la produzione di The Boys non si è ancora sbilanciata sulla trama della 3 stagione, e tantomeno sul personaggio di Jensen Ackles. Sappiamo che interpreterà Soldier Boy, un personaggio dei fumetti da cui è tratta la serie. Lui ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale ed è diventata la prima celebrità supereroe, oltre che un’icona della cultura statunitense della storia originale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel fumetto si ispira a Captain America e tra i suoi poteri figurano la superforza e un’esemplare resistenza. Il personaggio non è particolarmente tenace, infatti si fa ingannare con facilità. Nei fumetti inoltre inizia una relazione amorosa con Il Patriota, interpretato nella serie da Antony Starr.
Un dubbio sorge dal momento in cui il nuovo look di Jensen Ackles non rispecchia quello del Soldier Boy dei fumetti. Infatti in origine il personaggio ha un volto pulito senza barba. Forse la produzione ha scelto di allontanarsi dall’immagine di Soldier Boy dei fumetti, e realizzare un nuovo look proprio per la serie di Prime Video.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non appena avremo maggiori informazioni circa il personaggio di Jensen Ackles, la trama e la data di debutto di The Boys 3, provvederemo ad aggiornarvi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.