Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Karl Urban e Antony Starr hanno recitato in Xena prima di The Boys

Gossip e celebrità

Karl Urban e Antony Starr hanno recitato in Xena prima di The Boys

Leila | Ottobre 20, 2020

Prima del grande successo con la serie di Amazon The Boys, Karl Urban e Antony Starr hanno entrambi recitato in […]

Prima del grande successo con la serie di Amazon The Boys, Karl Urban e Antony Starr hanno entrambi recitato in Xena all’inizio della loro carriera.

Nelle ultime settimane, si è conclusa la seconda stagione di The Boys, serie TV di Amazon basata sull’omonimo fumetto. Nel cast, sin dalla prima stagione, abbiamo trovato contrapposti due attori, la cui rivalità si è acuita episodio dopo episodio. Stiamo parlando di Karl Urban nei panni di Billy Butcher e Antony Starr in quelli di Patriota, i quali condividono anche un passato in comune: hanno recitato in Xena.

Entrambi sono di Wellington, Nuova Zelanda, patria di Lucy Lawless stessa, nonché location scelta per girare la serie. La maggior parte degli attori che vi ha preso parte, indipendentemente dal ruolo, erano della zona e ai tempi, metà anni ’90/primi 2000, sia Urban che Starr erano agli inizi della loro carriera.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan di Xena senza dubbio si ricorderanno di Karl Urban, il quale ha recitato in tutto in dodici episodi, mentre più difficile è raffigurarsi Antony Starr, presente solo in due. Il primo ha interpretato ben quattro ruoli in sei stagioni della serie.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il più iconico è senza dubbio quello di Giulio Cesare, con cui Xena ha avuto una relazione in passato e dal quale è stata tradita. Subito dopo, per importanza, viene Cupido, dio dell’amore e figlio di Afrodite. In queste vesti, indossate anche in Hercules, è apparso per più episodi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Gli ultimi due ruoli, invece, sono meno importanti, poiché li vediamo entrambi solo una volta. Ci riferiamo a Meneo e Kor, comparsi rispettivamente nel diciannovesimo episodio della prima stagione e nel sedicesimo della quinta.

Meneo, figlio di Antenore e fratello maggiore di Ilio, inganna il padre spacciandosi per il Dio in cui il vecchio crede, per spingerlo a sacrificare il figlio minore, poiché geloso di lui. Xena smaschera il suo piano e Meneo sceglie di uccidersi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Kor, invece, è un giovane membro di una tribù di nomadi, nemica di quella che avrebbe dato vita alle Amazzoni. Ha avuto un ruolo determinante dell’ascesa di quel gruppo di donne diventate famose con il nome di Amazzoni.

Questi sono tutti i personaggi interpretati da Karl Urban in Xena, ma Antony Starr che ruolo ha ricoperto? Anche il volto di Patriota non ha recitato in un solo ruolo. Nella 1×10 ha partecipato nei panni di Enomao, un giovane centauro avventato. Successivamente, è stato Davide, di Davide e Golia, nella 2×03.

Dopo questo breve viaggio nei ricordi con Xena, ricordiamo infine che potremo presto rivedere Karl Urban e Antony Starr nei panni di Butcher e Patriota, dato che Amazon ha rinnovato The Boys per una terza stagione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.