jensen ackles nuovo look soldier boy the boys 3

Jensen Ackles sfoggia un nuovo look in vista di The Boys 3?

Arrivato sul set di The Boys 3 stagione, Jensen Ackles ha pubblicato una foto che mostra un nuovo look: sarà così il suo Soldier Boy?

Le riprese di The Boys 3 sono ormai iniziate da un mese e non sono ancora trapelate troppe informazioni dal set. Tra le più attese aggiunge al cast di The Boys troviamo Jensen Ackles di Supernatural, che interpreterà Soldier Boy nella nuova stagione. L’attore si è quindi unito alla crew sul set a Toronto, e si dovrà isolare in quarantena per due settimane.

Jensen Ackles ha quindi colto l’occasione per mostrare ai suoi follower di Instagram il suo look e aggiornandoli sul fatto che la sua quarantena è iniziata. Nella foto pubblicata nelle Storie, l’attore appare con un look insolito: capelli lunghi e scompigliati, una barba folta. La caption recita: “Quarantena, fatti sotto”. Ma ecco la foto pubblicata da Jensen Ackles dal set di The Boys:

jensen ackles nuovo look the boys 3 stagione soldier boy
Jensen Ackles e il suo nuovo look

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Nella 3 stagione di The Boys, Jensen Ackles interpreterà Soldier Boy, un personaggio dei fumetti da cui è tratta la serie. Il personaggio di Soldier Boy ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale ed è diventata la prima celebrità supereroe, oltre che un’icona della cultura statunitense della storia originale. Nel fumetto si ispira a Captain America e i suoi poteri sono superforza e resistenza. Non ha uno spirito tenace, e si fa ingannare con facilità e inizierà una relazione amorosa con Il Patriota, interpretato da Antony Starr. Tuttavia il nuovo look di Jensen Ackles non rispecchia quello del Soldier Boy dei fumetti, che ha un volto pulito, senza barba. Non è chiaro se Prime Video abbia intenzione di prendere una differente strada, o se Jensen Ackles debba ancora passare dall’hair stylist del set.

Spesso tuttavia gli attori che devono interpretare un particolare ruolo si vedono costretti a farsi crescere la barba o i capelli, e potrebbe questo essere il caso anche di Jensen Ackles.

Non è chiaro quando la 3 stagione di The Boys farà il suo debutto su Prime Video. Le prime due stagioni sono al momento disponibili in streaming sulla piattaforma.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare