Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jenna ortega sangue finto audizione mercoledì

News e anticipazioni | Serie tv

Jenna Ortega ha fatto l’audizione per Mercoledì coperta di sangue finto

Martina Pedretti | Novembre 24, 2022

Mercoledì

Jenna Ortega si è presentata all’audizione per Mercoledì su Zoom, davanti a Tim Burton, coperta di sangue finto dal set di X

Il provino per Mercoledì di Jenna Ortega aveva un mood splatter

Nel caso aveste bisogno di un altro motivo per amare la nuova Mercoledì Addams e la sua interprete, eccola qui. L’attrice Jenna Ortega ha infatti svelato che si è presentata al provino della serie coperta di sangue finto, e forse questa è stata proprio la sua carta vincente. Ma ecco cosa è successo.

Durante il tour stampa di mercoledì, Jenna Ortega ha condiviso diversi aneddoti su come lei stessa sia spesso attratta da progetti più oscuri e argomenti di interesse più cupi. Basti pensare che la sua strada per diventare la prossima regina dell’horror è vicina, dopo i suoi ruoli in progetti come Scream, X, Studio 666, American Carnage, Insidious 2 e La babysitter – Killer Queen. E questa sua passione per il suo lavoro e in particolare per i titoli più macabri l’ha aiutata a rendere memorabile la sua audizione per Mercoledì.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

L’attrice stava girando X: A Sexy Horror Story in Nuova Zelanda quando si è precipitata su Zoom per fare l’audizione per il ruolo di Mercoledì. Sfruttando il trucco rimasto dalle riprese, Jenna Ortega si è presentata completamente coperta di sangue finto.

CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attrice ha rivelato i retroscena di questa vicenda a Wired. Infatti ha ricordato il momento in cui ha incontrato il regista e produttore esecutivo Tim Burton su Zoom. Il tutto è avvenuto subito dopo aver girato una scena in cui il suo personaggio di X, Lorraine, era stato colpito alla testa. Infatti ha mantenuto anche la ferita da arma da fuoco protesica che indossava per la scena! Quindi la prima apparizione di Jenna Ortega davanti al regista è stata piuttosto splatter per via di tutto il sangue finto.

“È stato divertente perché quando ho incontrato Tim Burton per la mia audizione di Mercoledì, avevo appena finito di girare quel momento. Quindi avevo sangue e sudore finti tra i capelli e un taglio enorme sul viso ed ero sveglia da oltre 24 ore. Sono entrata su Zoom e lui ha riso davvero. Mi ha fatto ridere. Ho pensato che fosse accattivante.”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Noi ce la immaginiamo proprio così:

Nella stessa intervista, Jenna Ortega ha ammesso di aver avuto un hobby davvero macabro bambina.

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.