Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jeff davis stiles e lydia

POP CULTURE & CINEMA

Jeff Davis parla del futuro di Stiles e Lydia

Cora | Gennaio 27, 2023

Teen Wolf

Il creatore di Teen Wolf, Jeff Davis, ha parlato del futuro di Stiles e Lydia e di cosa sarebbe successo con Dylan O’Brien nel film.

Cosa succederà a Stiles e Lydia secondo Jeff Davis

Il film di Teen Wolf ha debuttato in America, e in attesa di sapere se sarà annunciato anche un sequel, Jeff Davis ha rilasciato un’intervista a TV Insider.

Prima di proseguire con la lettura però vi segnaliamo che l’articolo contiene spoiler!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come accennavamo, il creatore ha parlato del futuro dei personaggi di Lydia e di Stiles, interpretati da Holland Roden e Dylan O’Brien.

La pellicola porta brutte notizie per i fan Stydia. L’amatissima coppia della serie TV, infatti, nel film si è lasciata. Ciò è successo a causa di un sogno ricorrente di Lydia dove il compagno muore in un incidente d’auto mentre sono insieme. Per paura che si trattasse di una premonizione, Lydia decide di lasciarlo e smette di usare i suoi poteri da Banshee.

Durante l’intervista a TV Insider, la giornalista ha chiesto a Jeff Davis se la decisione di far lasciare Stiles e Lydia dipendesse unicamente dall’assenza di Dylan O’Brien nel film, o se il creatore avesse altri piani per la storia del personaggio della Banshee.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Direi in parte per entrambi i motivi. Si poteva anche usare la scusa che Stiles fosse impegnato in qualcos’altro durante il film, ma non volevo lasciare tutto in sospeso così. Volevo comunque raccontare una storia emozionante. L’idea di Lydia che per una premonizione sulla sua morte decide di lasciarlo per potergli salvare la vita mi sembrava un sacrificio eroico.

Queste le parole del creatore di Teen Wolf.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Successivamente, la giornalista ha chiesto a Jeff Davis se la Stydia avrà ancora una possibilità in futuro.

Sicuramente, potrebbero avere un’altra chance. Non si sa mai cosa succede in queste storie.

Infine, nella sua ultima domanda, la giornalista ha anche chiesto a Davis se avrebbe comunque agito allo stesso modo con Stiles e Lydia insieme nel film e quindi con Dylan O’Brien presente.

Quando viene presa una decisione economica, bisogna capire come influenzerà la parte creativa. A volte, ciò che pensi possa essere brutto per un film, si rivela poi funzionare. Ho adorato il discorso di Lydia. Ho amato scriverlo e ho amato il modo in cui Holland lo ha interpretato. È triste, ma anche estremamente umano allo stesso tempo. Funziona per una buona storia. Quindi, non lo so. Probabilmente avrei fatto la stessa cosa.

Quindi, sì. Sembra proprio che i due personaggi si sarebbero lasciati anche se Dylan O’Brien fosse apparso nella pellicola. Questo è ciò che ha dichiarato Jeff Davis sulla Stydia. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con la sua decisione? Fateci sapere la vostra opinione!

Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci anche su Instagram, facendo clic QUI.