Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jared Padalecki tranquillizza fan incidente d'auto

Gossip e celebrità

Jared Padalecki tranquillizza i fan dopo l’incidente d’auto

Martina Pedretti | Aprile 27, 2022

Jared Padalecki ringrazia e tranquillizza i fan dopo l’incidente d’auto: “Sono ormai in via di guarigione”. Ecco il suo post su Instagram

Jared Padalecki rivela di essere ormai in via di guarigione dopo l’incidente

Solo qualche giorno fa Jensen Ackles ha rivelato che il suo collega di Supernatural Jared Padalecki è rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Nelle scorse ore l’attore ha tranquillizzato i fan affermando di essere “in via di guarigione” e che spera di tornare a girare la serie western Walker di The CW questa settimana.

Jared Padalecki si è rivolto a Instagram per ringraziare i fan dell’affetto dimostrato dopo che hanno scoperto l’accaduto. Ecco le sue parole:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Ciao a tutti! Voglio ringraziare tutti per l’ondata di amore. Sono ormai in via di guarigione e spero di tornare a girare questa settimana. Sono così fortunato ad aver ricevuto le migliori cure ed essere circondato da persone che mi amano. Ringrazio tutti”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

All’evento di Supernatural tenutosi all’inizio di questa settimana, Jensen Ackles aveva dichiarato che Jared Padalecki era “fortunato a essere vivo” dopo “un grave incidente d’auto”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non sappiamo le dinamiche dell’accaduto, ma l’attore ha confermato che il collega non stava guidando, e che era sul sedile del passeggero. Jared Padalecki non è nemmeno rimasto troppo tempo in ospedale e ha proseguito la sua ripresa direttamente tra le mura di casa. Jensen Ackles sostiene inoltre che la macchina sia stata completamente distrutta, e che l’airbag ha salvato la vita del suo amico.

Ora Jensen Ackles è al lavoro sul prequel di Supernatural The Winchesters, mentre Jared Padalecki dovrebbe tornare sul set per girare la stagione 2 di Walker.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.