Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jared padalecki incidente auto jensen

News e anticipazioni

Jensen Ackles svela che Jared Padalecki si sta riprendendo da un incidente d’auto

Martina Pedretti | Aprile 25, 2022

Jensen Ackles ha svelato che Jared Padalecki si sta riprendendo da un grave incidente d’auto, mandando affetto al collega di Supernatural

Jared Padalecki è in fase di ripresa dopo un grave incidente d’auto

Durante una convention di Supernatural, Jensen Ackles ha svelato che Jared Padalecki si sta riprendendo da un incidente d’auto e ha mandato all’attore il suo affetto. Ma cosa è successo?

In un video pubblicato da strgazr04 alla convention di Supernatural in New Jersey, Jensen Ackles ha annunciato al pubblico che Jared Padalecki non si sarebbe unito a lui. Il perché è presto detto: l’ex attore di Sam è stato coinvolto in un “grave incidente d’auto“. Sebbene Jensen Ackles non possa confermare la data dell’accaduto, ha dichiarato che il collega “non stava guidando” ed era sul sedile del passeggero al momento dell’incidente. Fortunatamente, abbiamo anche la conferma che “non ci sono state vittime” e che Jared Padalecki si sta “riprendendo” e sta bene.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Jensen Ackles ha poi aggiunto che crede che Jared Padalecki sia “fortunato ad essere vivo” dopo aver rivelato di aver visto le condizioni del veicolo dopo lo scontro. L’attore ha poi mandato il suo amore e supporto al collega di Supernatural. Dopo questa triste rivelazione sui social sono esplosi hashtag dedicati a Jared Padalecki, come #WeLoveYouJaredPadalecki e #GetWellSoonJared. Il diretto interessato deve ancora commentare la vicenda, ma questo non sorprende, dato che è ancora in fase di ripresa.

Supernatural si è conclusa nel 2020, ma presto i fan potranno gustarsi un prequel dal titolo The Winchesters, di cui Jensen Ackles è il produttore. Non è noto quando lo show debutterà, ma si sa chi saranno i protagonisti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Noi di Daninseries mandiamo il nostro affetto a Jared Padalecki e ci uniamo a tutte le persone che hanno augurato all’attore di riprendersi presto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.