Jared Padalecki rivela di essere ormai in via di guarigione dopo l’incidente
Solo qualche giorno fa Jensen Ackles ha rivelato che il suo collega di Supernatural Jared Padalecki è rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Nelle scorse ore l’attore ha tranquillizzato i fan affermando di essere “in via di guarigione” e che spera di tornare a girare la serie western Walker di The CW questa settimana.
Jared Padalecki si è rivolto a Instagram per ringraziare i fan dell’affetto dimostrato dopo che hanno scoperto l’accaduto. Ecco le sue parole:
“Ciao a tutti! Voglio ringraziare tutti per l’ondata di amore. Sono ormai in via di guarigione e spero di tornare a girare questa settimana. Sono così fortunato ad aver ricevuto le migliori cure ed essere circondato da persone che mi amano. Ringrazio tutti”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
All’evento di Supernatural tenutosi all’inizio di questa settimana, Jensen Ackles aveva dichiarato che Jared Padalecki era “fortunato a essere vivo” dopo “un grave incidente d’auto”.
Non sappiamo le dinamiche dell’accaduto, ma l’attore ha confermato che il collega non stava guidando, e che era sul sedile del passeggero. Jared Padalecki non è nemmeno rimasto troppo tempo in ospedale e ha proseguito la sua ripresa direttamente tra le mura di casa. Jensen Ackles sostiene inoltre che la macchina sia stata completamente distrutta, e che l’airbag ha salvato la vita del suo amico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra Jensen Ackles è al lavoro sul prequel di Supernatural The Winchesters, mentre Jared Padalecki dovrebbe tornare sul set per girare la stagione 2 di Walker.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.