Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jamie dornan audizione superman pigiama

Gossip e celebrità

Jamie Dornan ha fatto l’audizione per Superman indossando il pigiama

Martina Pedretti | Agosto 17, 2023

Jamie Dornan Superman

Jamie Dornan ha rivelato di aver fatto l’audizione per L’uomo d’acciaio indossando un pigiama… di Superman

Quando Jamie Dornan fece il provino per Superman con addosso il pigiama

Jamie Dornan ha recentemente rivelato di aver fatto una scelta di abbigliamento non ortodossa per il suo provino come Uomo d’Acciaio. Infatti l’attore ha dichiarato di aver indossato un pigiama, anche se questo era comunque a tema Superman.

La star ha ricordato la sua sfortunata audizione per il ruolo principale nel blockbuster di Zack Snyder del 2013 in un episodio del podcast Happy Sad Confused.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“L’unico ruolo da supereroe per cui ho fatto il provino è Superman. Era molto tempo fa, quando Henry Cavill è stato scelto. Probabilmente 12 anni fa o qualcosa del genere. Ho indossato una tuta. È stato un errore? Era un pigiama di Superman, non era proprio una tuta. Ricordo un prima audizione per quel ruolo. Non sono riuscito neanche lontanamente a indossare la vera tuta da supereroe… Ho incontrato i capi degli studi, ma non sono mai andato a fondo in nessun processo di audizione per loro”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come osserva Jamie Dornan nell’episodio Happy Sad Confused, il ruolo di Superman ne L’uomo d’acciaio alla fine è andato a Henry Cavill. L’attore britannico ha poi ripreso la parte in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, Justice League del 2017 (e la sua riedizione nel 2021 di Justice League di Zack Snyder) e in Black Adam del 2022.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore doveva anche essere il protagonista di un sequel de L’uomo d’acciaio, tuttavia, il progetto è stato annullato, dopo i co-presidenti e co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran sono stati nominati nell’ottobre 2022. Gunn da allora ha insistito sul fatto che Man of Steel 2 non è mai stato ufficialmente approvato.

Nonostante tutto una cosa è certa: il rinnovato DCEU (ora chiamato semplicemente “DC Universe”) ha trovato il suo nuovo Superman. James Gunn ha confermato nel giugno 2023 che la star di The Politician David Corenswet prenderà il posto di Cavill nel prossimo Superman Legacy. Secondo quanto riferito, Corenswet ha battuto Nicholas Hoult e Tom Brittney per l’ambita parte. L’attore sarà poi affiancato da Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.