Cosa sappiamo del film DC Superman Legacy: tutte le news sul progetto, uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Superman Legacy uscita
James Gunn e Peter Safran, co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, hanno annunciato i primi piani dello studio. Tra i tanti progetti rivelati troviamo il nuovo film sull’Uomo d’Acciaio, ovvero Superman Legacy.
Gunn si è da subito sbilanciato svelando ai fan della DC quando esce il nuovo capitolo sul personaggio. La data di uscita è infatti fissata all’11 luglio 2025.
Superman Legacy trama
Cosa sappiamo della trama del film Superman Legacy? Non sarà un’origin story del personaggio, ma seguirà un giovane Clark Kent intento a conciliare le sue origini Kriptoniane con la sua educazione da umano. Sarà sempre il classico eroe americano che tutti conosciamo.
Questo film sarà il primo step nel primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters (Dei e Mostri).
Cast, attori e personaggi
Al momento nessun attore è ancora legato al progetto di Superman Legacy. Infatti James Gunn non ha ancora annunciato chi sarà il nuovo volto dell’Uomo d’Acciaio dopo Henry Cavill.
Sicuramente non sarà lui a interpretare il personaggio, dato che il suo contratto con i DC Studios si è concluso. Infatti l’attore non tornerà ne L’uomo d’acciaio 2 come si pensava, e sembra che anche il progetto di Black Adam 2 sia stato accantonato. Gunn non esclude però di ripescare Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Zachary Levi per interpretare rispettivamente Wonder Woman, Aquaman, Flash e Shazam.
Streaming
Il film della DC debutterà sul grande schermo. È difficile, quindi, oggi, sapere dove sarà possibile vedere Superman Legacy in streaming su qualche piattaforma. Servizi come Netflix, Amazon Prime Video, Infinity, NOW o Disney Plus potrebbero decidere di renderla prossimamente fruibile al pubblico di utenti. Ovviamente solo dopo che il film sarà uscito nelle varie sale cinematografiche del mondo.