Da fan a collega: Jack Champion ritrova Misha Collins
In occasione dei Critics Choice Awards, Jack Champion, giovane attore ultimamente sotto i riflettori per il suo ruolo di Avatar: La Via dell’Acqua, si è imbattuto in Misha Collins.
Nulla di particolare fino a qui, dal momento che a questi eventi sono all’ordine del giorno gli incontri tra star, rappresentando buona parte dei partecipanti.
In realtà, però, in questo caso si tratta di un evento speciale, sebbene non sia la prima volta che i due si ritrovano insieme. Anzi, è proprio questo dettaglio a rendere il tutto più interessante.
A spiegare la situazione è stato Jack Champion stesso su Instagram, dove ha condiviso sue foto assieme all’attore Misha Collins.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Una è stata scattata proprio in occasione dei Critics Choice Awards, mentre l’altra risale a diversi anni fa, in occasione di una convention… Il giovane attore di Avatar, infatti, è un grande fan di Supernatural.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quasi 10 anni da, questo era molto più facile per Misha.
È l’ora della storia: mia mamma ed io eravamo dei grandi fan di Supernatural. Davvero grandi. Ho fatto i cosplay di Dean e Castiel per anni e siamo anche stati tanto fortunati da partecipare ad una convention. Il me di 8 anni non avrebbe mai sognato che un giorno avrei preso parte ad una premiazione (con un film in cui ho recitato tra i candidati) e avrei passato del tempo con la leggenda che è Misha Collins! Grazie per essere un modello incredibile e per aver tollerato mia mamma in modalità fangirl.

Come potete vedere, Jack Champion ha voluto ricreare la stessa posa della foto scattata alla convention di Supernatural di quando aveva solo 8 anni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.