intervista madison iseman brianne tju so cosa hai fatto

Intervista a Madison Iseman e Brianne Tju di So cosa hai fatto

La nostra intervista a Madison Iseman e Brianne Tju di So cosa hai fatto

La nostra intervista a Madison Iseman e Brianne Tju, interpreti di Lennon/Alison e Margot nella serie Prime Video So cosa hai fatto.

Intervista a Madison Iseman e Brianne Tju

Il 15 ottobre 2021 Prime Video ha accolto la serie So cosa hai fatto, reboot del famoso film slasher anni ’90. La trama racconta come, un anno dopo il fatale incidente stradale che li ha colpiti durante la notte della loro cerimonia del diploma, alcuni adolescenti si ritrovano legati l’uno all’altro da un oscuro segreto. Allo stesso tempo sono perseguitati da un killer brutale. Mentre cercano di capire chi sia il responsabile, finiscono per svelare il lato oscuro della loro apparentemente perfetta città.

Noi di Daninseries abbiamo avuto l’occasione di realizzare un’intervista con due attrici del cast di So cosa hai fatto: Madison Iseman e Brianne Tju. L’incontro si è incentrato sulla nuova serie, e in particolare sui personaggi interpretati dalle due interpreti. In particolare per Madison Iseman è stata una sfida interpretare due gemelle, tanto che sul set spesso aveva bisogno del supporto di Sara Goodman, la sceneggiatrice, per capire chi stesse interpretando in quel momento. Anche per Brianne Tju è stato difficile rapportarsi con la sua Margot, dato che non aveva mai aperto TikTok in vita sua, e il suo personaggio è un’influencer.

Le due attrici di So cosa hai fatto hanno infatti dovuto imparare una coreografia di TikTok per una scena della serie, e questa è rimasta scolpita nelle loro menti. Madison Iseman interpreta le gemelle Lennon e Alison: la prima è una ragazza socievole, solare e piena di amici, almeno all’apparenza; mentre la seconda è introversa, cupa e non ama la compagnia. Questa voragine tra le due sorelle porterà a un momento drammatico, che cambierà per sempre la loro vita.

Invece Brianne Tju interpreta Margot, una ragazza solare, che fa l’influencer ed è piena di follower sui social. Le piace stare in forma, e si mostra sempre felice e sorridente, con un tocco di irriverenza. Tuttavia sotto sotto nasconde una certa fragilità.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ricordiamo ancora una volta, infine, che la serie So cosa hai fatto è ora disponibile alla visione in tutti i paesi in cui il servizio di Prime Video è attivo. Non è chiaro se prossimamente la piattaforma accoglierà anche un secondo capitolo. Al momento sono disponibili i primi quattro episodi, dopodiché i rimanenti debutteranno settimanalmente.

Guarda anche l’intervista a Ezekiel Goodman e Ashley Moore, cast di So cosa hai fatto e quella a Sara Goodman, sceneggiatrice.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare