madison iseman chi è instagram

Chi è Madison Iseman di So cosa hai fatto: età, Instagram, fidanzato e film

Tutto su Madison Iseman di So cosa hai fatto

Tutte le curiosità su Madison Iseman di So cosa hai fatto e Jumanji. Scopriamo etàaltezza, vita privata, Instagram, film e serie TV dell’attrice.

Biografia, età ed altezza

Cominciamo, quindi, dalla biografia di Madison Iseman, protagonista della serie Prime Video So cosa hai fatto, e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’artista ha 24 anni ed è nata il 14 febbraio 1997 a Myrtle Beach, Carolina del Sud. La sua altezza è di un metro e cinquantasette centimetri circa.

madison iseman instagram
Madison Iseman

Non abbiamo molte informazioni sul suo conto, ma sappiamo che ha sostenuto diverse audizioni fino a ottenere il ruolo nella serie Still The King, dove ha interpretato la figlia del personaggio di Billy Ray Cyrus. È apparsa anche nella serie Modern Family e in Henry Danger. Nel 2017, ha interpretato Bethany in Jumanji: Benvenuti nella giungla e Pam in Beauty Mark. Madison Iseman ha poi avuto ruoli da protagonista in due film horror: in Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween e in Annabelle 3.

Vita privata: è fidanzata?

madison iseman fidanzato
Madison Iseman e Spencer Sutherland

Abbiamo diverse informazioni sulla vita privata di Madison Iseman, infatti sappiamo dirvi se oggi l’attrice è fidanzata oppure single. Infatti è legata sentimentalmente a Spencer Sutherland, con il quale si frequenta dal 2015. Madison Isemann è quindi fidanzata da ben 6 anni.

Dove seguire Madison Iseman: Instagram e social

madison iseman chi è
Madison Iseman Instagram

Madison Iseman  è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, e su Twitter. Entrambi i profili sono verificati, e hanno all’attivo diversi post, prevalentemente dedicati alla vita professionale dell’attrice. Sebbene siamo molti i post dedicati a So cosa hai fatto, l’artista condivide anche molti selfie e momenti con gli amici, tra cui viaggi e serate divertenti.

Su Instagram sono quasi 800mila le persone che seguono il suo profilo, che al momento conta 280 post. Su Twitter i follower scendono a 36mila, per circa 2000 cinguettii.

Film e serie TV

Madison Iseman ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente della recitazione nel 2017, con il film Jumanji – Benvenuti nella giungla, nel ruolo di Bethany. Successivamemnte ha recitato in Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween, sequel della pellicola del 2015 Piccoli brividi e in Annabelle 3. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Madison Iseman, includono:

  • Tales of Halloween, film (2015)
  • Non ti libererai di me, film TV (2016)
  • Still the King, sitcom (2016-2017)
  • Jumanji – Benvenuti nella giungla, film (2017)
  • Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween, film (2018)
  • Annabelle 3, film (2019)
  • Jumanji: The Next Level, film (2019)
  • La lista dei fan**lo, film (2020)
  • Nuvole, film (2020)
  • Nocturne, film (2020)
  • Fear of Rain, film (2021)
  • So cosa hai fatto, serie TV (2021-)
  • I cavalieri dello zodiaco, serie (2021-)

A partire dal 15 ottobre 2021 potremo vedere Madison Iseman  ricoprire il ruolo delle gemelle Lennon e Alison nella prima stagione di So cosa hai fatto. Inoltre, nel corso del 2022 apparirà nella serie live action di Netflix de I cavalieri dello zodicao.

Madison Iseman è Lennon e Alison in So cosa hai fatto

madison iseman so cosa hai fatto
Madison Iseman in So cosa hai fatto

Nel cast del reboot So cosa hai fatto di Prime Video tra i protagonisti troviamo Madison Iseman. Ma chi interpreta l’attrice nella nuova serie? Il suo personaggio sono le gemelle Lennon e Alison, infatti l’artista veste i panni di entrambe le ragazze. Le gemelle sono molto diverse tra loro, infatti Lennon è molto socievole, divertente e aperta, mentre Alison tende a chiudersi e non socializzare con i suoi coetanei. Questo porta le due a non andare sempre d’accordo. La loro vita cambierà dopo un tragico incidente.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare