So Cosa Hai Fatto serie TV quando esce, trama, cast streaming i know what you did last summer

So Cosa Hai Fatto serie TV: quando esce, trama, cast e streaming

Tutto sulla serie So cosa hai fatto, reboot di Prime Video

Amazon ha realizzato l’adattamento di So Cosa Hai Fatto, in originale I Know What You Did Last Summer, film horror del 1997: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV.

Quando esce la serie TV So Cosa Hai Fatto

Detto ciò, quando esce la serie TV So Cosa Hai Fatto? Amazon ha annunciato la data di uscita solo ad agosto. Il debutto dei primi quattro episodi è previsto per il 15 ottobre 2021. Ogni venerdì ci sarà poi un nuovo appuntamento, fino al 12 novembre, quando verrà rilasciato l’imperdibile season finale. Le riprese si sono svolte nella prima parte dell’anno alle Hawaii.

So Cosa Hai Fatto serie TV trama e anticipazioni

La notizia di questa nuova produzione è uscita nel mese di ottobre 2020. Grazie alle prime informazioni rilasciate da Deadline, abbiamo appreso che ad occuparsi del progetto è Sara Goodman, che ha precedentemente lavorato a Gossip Girl e Preacher.

Lo show è stato presentato come un teen drama horror, rispettando sia il film con Sarah Michelle Gellar che il romanzo di Lois Duncan, su cui si basa. Ma di cosa parla?

In un primo momento non erano molte le anticipazioni sulla trama di So Cosa Hai Fatto, si sapeva solo che la premessa della serie TV sarebbe stata la stessa del lungometraggio: in una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti sono perseguitati da un misterioso killer, un anno dopo un incidente fatale che li ha visti coinvolti, la sera del diploma.

Successivamente, Amazon ha reso disponibile la sinossi ufficiale, secondo cui:

Un anno dopo il fatale incidente stradale che li ha colpiti durante la notte della loro cerimonia del diploma, alcuni adolescenti si ritrovano legati l’uno all’altro da un oscuro segreto e allo stesso tempo perseguitati da un killer brutale. Mentre cercano di capire chi ce l’abbia con loro, finiscono per svelare il lato oscuro della loro apparentemente cittadina perfetta. Ma loro stessi ne nascono uno e rendere pubblico il segreto sbagliato potrebbe rivelarsi una mossa mortale.

I Know What You Did Last Summer serie TV cast: attori e personaggi

A guidare il cast della serie TV So Cosa Hai Fatto, un po’ come Jennifer Love Hewitt nel film, ci sarà Madison Iseman (Jumanji: The Next Level). Le descrizioni e i nomi dei personaggi non sono stati rivelati per il momento. Di seguito trovare l’elenco degli altri attori protagonisti:

  • Brianne Tju (Light as a Feather)
  • Ezekiel Goodman
  • Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping)
  • Sebastian Amoruso (Solve)
  • Fiona Rene (Stumptown)
  • Cassie Beck (Connecting)
  • Brooke Bloom (Homecoming)
  • Bill Heck (I’m Your Woman)

Con un ruolo ricorrente, poi, troviamo Sonya Balmores (Marvel’s Inhumans) e Spencer Sutherland. La serie TV So Cosa Hai Fatto è una produzione Amazon Studios, Atomic Monster, Original Film e Sony Pictures Television.

Quanti episodi

Amazon ha pensato di ordinare per l’adattamento di I Know What You Did Last Summer un totale di 8 episodi, ciascuno presumibilmente della durata di circa 45/50 minuti. Ancora non conosciamo i titoli, ma verranno rivelato in occasione del caricamento.

  • Primo episodio So Cosa Hai Fatto 1×01 streaming: IN AGGIORNAMENTO

So Cosa Hai Fatto streaming

Non ci sarà alcun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la serie TV So Cosa Hai Fatto. Trattandosi, infatti, di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime, nella cui offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€.

Trailer video

Prime Video ha pubblicato il primo teaser video ufficiale di So cosa hai fatto, disponibile alla visione QUI. Rimaniamo in attesa di un trailer esteso di questa serie reboot.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare