intervista ashley moore ezekiel goodman so cosa hai fatto

Intervista a Ezekiel Goodman e Ashley Moore di So cosa hai fatto

La nostra intervista a Ezekiel Goodman e Ashley Moore di So cosa hai fatto

La nostra intervista a Ezekiel Goodman e Ashley Moore, interpreti di Dylan Riley nella serie Prime Video So cosa hai fatto.

Intervista a Ezekiel Goodman e Ashley Moore

Il 15 ottobre 2021 Prime Video ha accolto la serie So cosa hai fatto, reboot del famoso film slasher anni ’90. La trama racconta come, un anno dopo il fatale incidente stradale che li ha colpiti durante la notte della loro cerimonia del diploma, alcuni adolescenti si ritrovano legati l’uno all’altro da un oscuro segreto. Allo stesso tempo sono perseguitati da un killer brutale. Mentre cercano di capire chi sia il responsabile, finiscono per svelare il lato oscuro della loro apparentemente perfetta città.

Noi di Daninseries abbiamo avuto l’occasione di realizzare un’intervista con alcuni attori del cast di So cosa hai fatto: Ezekiel Goodman e Ashley Moore. L’incontro si è incentrato sulla nuova serie, e su come questa potrà attrarre i fan del film originale, pur essendo stata realizzata con un formato diverso e con dei nuovi personaggi. Le premesse sono le stesse, e come ci spiegano i due protagonisti, ci sono diversi rimandi al film con Sarah Michelle Gellar.

Ezekiel Goodman interpreta Dylan, un ragazzo ombroso, introverso e che commette un terribile errore. Nel corso di So cosa hai fatto si dannerà per la scelta fatta quella terribile notte. Secondo l’attore che lo interpreta non si perdonerà mai. Invece Ashley Moore interpreta Riley, una spacciatrice ribelle che non si fa mai scalfire da niente, almeno all’apparenza. Si mostra sempre risoluta, con il sangue freddo, ma sotto sotto, soprattutto davanti al raccapricciante evento che cambierà le vite dei personaggi di So cosa hai fatto, è totalmente spaventata.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ricordiamo ancora una volta, infine, che la serie So cosa hai fatto è ora disponibile alla visione in tutti i paesi in cui il servizio di Prime Video è attivo. Non è chiaro se prossimamente la piattaforma accoglierà anche un secondo capitolo. Al momento sono disponibili i primi quattro episodi, dopodiché i rimanenti debutteranno settimanalmente.

Guarda anche l’intervista a Sara Goodman, sceneggiatrice, e quella a Madison Iseman e Brianne Tju, cast di So cosa hai fatto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare