Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cayetana georgina amoros intervista video

Le nostre interviste

Intervista a Georgina Amorós, interprete di Cayetana in Élite

Martina Pedretti | Luglio 2, 2021

La nostra intervista a Georgina Amorós, Cayetana di Élite

La nostra intervista video all’attrice Georgina Amorós, interprete di Cayetana dalla seconda stagione della serie TV Netflix Élite.

Intervista a Georgina Amorós di Élite

Il 18 giugno 2021 Netflix ha accolto la quarta stagione di Élite, il teen drama spagnolo che ha conquistato il mondo. In questi nuovi episodi fanno il loro debutto alcune new entry. Il loro arrivo scombussola gli equilibri già precari dei personaggi protagonisti. Un nuovo mistero segue la storia principale, e gli spettatori devono scoprire cosa è successo e per colpa di chi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Noi di Daninseries abbiamo avuto l’opportunità di realizzare un’intervista con un’attrice del cast di Elite in particolare: Georgina Amorós, interprete di Cayetana. L’incontro via Zoom si è incentrato prevalentemente su come il personaggio sia passato dall’essere uno dei meno apprezzati a diventare uno dei più amati. L’arco narrativo di Cayetana segue una crescita della ragazza, che scende a patti con la sua vera identità, e si schiera in questa quarta stagione, dalla parte dei protagonisti, uniti contro i nuovi arrivati.

Cayetana vive anche un momento drammatico, legato alla sua relazione con il principe Phillipe. Perciò abbiamo voluto affrontare con Georgina Amorós, nella nostra intervista, questo delicato argomento. Con l’attrice abbiamo parlato di quanto sia importante sdoganare certe tematiche in una serie dedicata principalmente a un pubblico giovane, come può essere quello di Netflix.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ricordiamo ancora una volta, infine, che la 4 stagione di Élite è ora disponibile alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo. Prossimamente la piattaforma accoglierà anche un quinto capitolo, del quale si sono già concluse le riprese. Georgina Amorós tornerà anche in questa stagione, con la sua Cayetana.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.