Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
INDUSTRY 2 stagione anticipazioni, quando esce e streaming

News e anticipazioni | Serie tv

INDUSTRY 2 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Leila | Agosto 1, 2022

A meno di due settimana dalla conclusione del primo capitolo, HBO ha annunciato di aver rinnovato Industry, che tornerà con una stagione 2: ecco tutto ciò che c’è da sapere

La rete via cavo HBO ha rinnovato Industry per la stagione 2: news e anticipazioni su trama, cast, quando esce e streaming degli episodi.

Industry 2 stagione anticipazioni sulla trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prossimamente sia HBO che HBO Max accoglieranno un nuovo ciclo di episodi, esattamente com’è stato per il capitolo di esordio. Industry è infatti stato rinnovato per la stagione 2. Francesca Orsi, vice presidente esecutiva della programmazione di HBO, ha dichiarato in un comunicato, come riportato da Deadline:

Mickey e Konrad [i creatori] hanno catturato un punto di vista fresco ed autentico sulla cultura lavorativa dal basso verso l’alto e hanno presentato uno sguardo complesso sulle modalità in cui a 20 anni si affronta la vita — ricca di emozioni, fallimenti e vittorie. È entusiasmante vedere i fan abbracciare questi giovani laureati e ci uniamo a loro in previsione di ciò che ha in serbo la stagione 2.

La serie TV offre uno sguardo sul mondo dell’alta finanza dall’interno, attraverso gli occhi di Harper Stern, una giovane donna di talento, proveniente dalla zona nord di New York.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Seguendo un gruppo di neo-laureati alimentati dall’ambizione, dalla giovinezza, dall’amore e dalle droghe, Industry esplora questioni di genere, razza, classe e privilegi sul posto di lavoro, la Pierpoint & Co di Londra, dove si promette meritocrazia, ma a governare è la gerarchia. I giovani protagonisti sono tutti in competizioni tra loro per accaparrarsi i pochi posti disponibili nella banca.

Stando alle anticipazioni sulla trama della stagione 2 di Industry, ci addentreremo nelle ragioni che hanno spinto Harper a scegliere l’industria della finanza. In più ci si concentrerà sulle conseguenze che le sue scelte avranno sulla sia vita. Possiamo aspettarci nuovi rapporti di lavoro, nuovi interessi amorosi ed una possibile pista nella ricerca del fratello.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Industry 2 stagione quando esce

Assodato che seguirà un stagione 2 di Industry, vi starete probabilmente domandando quando esce. HBO ha programmato la data di uscita per il 1 agosto 2022.

In Italia, invece, la serie TV è ancora inedita.

Cast, attori e personaggi

Nella stagione 2 di Industry, pare che rivedremo tutto il cast principale, senza particolari variazioni. I giovani protagonisti che abbiamo conosciuto nel corso dei primi 8 episodi torneranno in scena. Stiamo parlando dei seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Myha’la Herrold (The Tattooed Heartè Harper
  • Marisa Abela (Cobraè Yasmin
  • Harry Lawtey (Marcellaè Robert
  • David Jonsson (Deep Stateè Gus
  • Nabhaan Rizwan (Informerè Hari
  • Freya Mavor (The ABC Murders) è Daria
  • Will Tudor (Game of Thronesè Theo
  • Conor Macneill (Death and Nightingalesè Kenny Kilblane
  • Ken Leung (Marvel’s Inhumansè Eric

Al loro fianco nella stagione 2 di Industry potremmo rivedere poi anche Priyanga Burford, Charlotte Callaghan, Clemmie France Hayhurst, Sinna Mogul, Sagar Radia, Kyra Strinati, Roy Martin Thorn, Jonathan Barnwell e Mark Dexter.

Indy Lewis è stata promossa a regular e riporterà in scena Venetia Berens. Tra le new entry, invece, troviamo:

  • Alex Alomar Akpobome (For All Mankind) è Danny Van Deventer, direttore esecutivo trasferitosi di recente a Londra da New York;
  • Adam Levy (The Witcher) è Charles Hanani, un playboy intenzionato a ristabilire un legame con la figlia Yasmin;
  • Jay Duplass (The Chair) è Jesse Boom, un gestore di fondi speculativi, appena arrivano in UK;
  • Sonny Poon Tip (Holby City) è Leo Bloom, il figlio ribelle di Jesse;
  • Katrine De Candole (Crowè Celeste Pacquet, un gestore patrimoniale che lavora per la divisione Private Wealth Management della Pierpoint.

La serie TV Industry è una produzione Bad Wolf (A Discovery of Witches), HBO e BBC. Mickey Down, Konrad Kay, Jane Tranter, Lachlan MacKinnon, Ryan Rasmussen, David P. Davis e Ben Irving figurano come produttori esecutivi. Tra i registi troviamo Lena Dunham, creatrice e star di Girls, a cui era stato affidato il pilot.

Numero e durata degli episodi

HBO e BBC ha deciso di ordinare per la prima stagione della serie TV un totale di 8 episodi, della durata di circa 60 minuti l’uno, situazione che si è ripetuta anche per il secondo capitolo. Di seguito potete trovare i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Industry 2×01 streaming: Daddy
  • Secondo episodio Industry 2×02 streaming: The Giant Squid
  • Terzo episodio Industry 2×03 streaming: The Fool
  • Quarto episodio Industry 2×04 streaming: There Are Some Women…
  • Quinto episodio Industry 2×05 streaming: Kitchen Season
  • Sesto episodio Industry 2×06 streaming: Short to the Point of Pain
  • Settimo episodio Industry 2×07 streaming: Lone Wolf and Cub
  • Ottavo episodio Industry 2×08 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Industry 2 streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere Industry in streaming, compresa la stagione 2, non abbiamo ancora informazioni certe. La serie TV, ripetiamo, è ancora inedita qui.

Tuttavia, possiamo ipotizzare che sarà anche in questo caso Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da Queste Oscure Materie a Big Little Lies e da ultimi Perry Mason ed Euphoria, per citarne alcuni.

Qualora ciò dovesse verificarsi, gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta o in differita grazie alle sue piattaforme.

In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOW, un servizio streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.