Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
freddi carly insieme bacio icarly

Serie tv

iCarly, Freddie e Carly si sono finalmente messi insieme

Martina Pedretti | Giugno 10, 2023

icarly

Freddie e Carly si sono finalmente baciati e messi insieme nella terza stagione di iCarly: i fan hanno aspettato 15 anni

Freddie e Carly si baciano

La terza stagione ha portato grandi gioie ai fan di iCarly. Infatti Carly Shay (Miranda Cosgrove) e Freddie Benson (Nathan Kress) hanno finalmente confessato i loro sentimenti e si sono baciati. Ora i due sono ufficialmente una coppia.

Come ricorderanno gli spettatori di lunga data, Freddie ha chiarito le sue intenzioni sin dal primo episodio della serie originale di Nickelodeon del 2007, ma per Carly è stato un viaggio lungo per rendersi conto che provava lo stesso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ci sono voluti 15 anni per farli finire insieme finalmente“, dice Miranda Cosgrove a EW. “Penso che abbia molto senso per entrambi i personaggi. E se fosse la vita reale, ci è voluto così tanto tempo perché sembrava che ogni volta che a uno dei due piacesse l’altro, non fosse il momento o il motivo giusto, e ora finalmente lo è”.

Nel terzo episodio della stagione, Freddie e Carly fanno un dolce viaggio lungo il viale della memoria, rivivendo momenti della loro amicizia decennale. Nello studio dell’appartamento di Spencer dove il duo filma la popolare serie web di Carly, si scambiano due baci. Freddie chiede: “Sta succedendo davvero?” Carly risponde: “Lo spero“.

Questo dolce momento era già stato anticipato dal trailer della terza stagione, ma ora finalmente i fan hanno potuto godersi la scena.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Miranda Cosgrove ha rivelato che il secondo bacio tra i due è stato completamente improvvisato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Non era affatto nella sceneggiatura. Quando stavamo girando la scena non sapevamo se avrebbe funzionato, ma ci abbiamo provato. E così è diventata la scena conclusiva dell’episodio”.

L’attrice comprende l’importanza di rendere giustizia ai Creddie, dal momento che i fan aspettano da anni che questa relazione. Inoltre ha paragonato il loro viaggio da amici ad amanti a Lizzie e Gordo della serie Disney Channel Lizzie McGuire.

“Quando ero piccola, ho sempre voluto Gordo con Lizzie. Penso che una parte di me abbia sempre sperato che Freddie e Carly finissero insieme solo perché è così romantico, l’idea di conoscere qualcuno sin da quando eri giovane, essere migliori amici, andare avanti e indietro piacendosi a vicenda, ma il il tempismo è sempre sbagliato. Sono entusiasta per le persone che li shippano e li vogliono insieme. Hanno aspettato 15 anni, sono entusiasta che finalmente ottengano ciò che stavano aspettando e spero che sia all’altezza le loro aspettative”.

I fan della serie originale ricorderanno quando Freddie saltò davanti a un camion di taco in corsa per salvare Carly. Lei lo baciò poco dopo, e la scena suggeriva che si sarebbero messi insieme, ma ai tempi lui temette di piacere all’amica solo per il suo eroismo.

Freddie e Carly si mettono quindi finalmente insieme nella nuova stagione del revival di iCarly. Per quanto riguarda il resto della terza stagione, Miranda Cosgrove promette altri grandi momenti per Creddie e anticipa un un finale scioccante. “L’episodio finale parla di qualcosa che è stata una specie di grande domanda che le persone hanno posto durante l’intera serie e a cui non ha mai avuto una risposta“.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.