Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mistero how i met your father differenze himym

News e anticipazioni | Serie tv

Il mistero di How I Met Your Father sarà diverso da quello di HIMYM

Martina Pedretti | Gennaio 19, 2022

Il mistero centrale di How I Met Your Father sarà affrontato diversamente rispetto a quello di HIMYM: ecco quali sono le differenze

Il mistero centrale di How I Met Your Father non sarà affrontato come in HIMYM

How I Met Your Father ha debuttato negli USA, come spin-off della serie How I Met Your Mother. Tuttavia lo show gestirà in maniera del tutto diversa il grande mistero del titolo, rispetto a come invece si era affrontato con la serie madre. Ecco infatti quali sono le differenze, e come scopriremo chi è il famigerato padre, nonché marito di Sophie, interpretata da Hilary Duff.

Attenzione, l’articolo contiene SPOILER sui primi due episodi della serie!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La grande svolta del pilot di How I Met Your Mother era che Ted aveva un appuntamento con zia Robin, invece la grande rivelazione alla fine della premiere della serie sequel è che Sophie ha già incontrato il padre, ed è probabilmente uno dei suoi quattro amici. Infatti ad accompagnarla nella serie troviamo il proprietario del pub Pemberton Sid (Suraj Sharma), l’autista di Uber Jesse (Chris Lowell), l’appuntamento di Tinder Ian (Daniel Augustin) o il nuovo fidanzato di Valentina, Charlie (Tom Ainsley).

Nell’anno 2050, sembra che la 58enne Sophie (interpretata da Kim Cattrall) non sia più coinvolta sentimentalmente nella relazione con l’uomo. La protagonista racconta la storia di come ha conosciuto il padre al figlio, e non indossa la fede nuziale.

“How I Met Your Mother parlava del viaggio di Ted per incontrare questa donna. Questo show è più un viaggio per capire dove si inseriscono tutti questi uomini nella vita di Sophie”. Queste le parole del co-creatore della serie Isaac Aptaker a TVLine. “Infatti è più una storia di formazione di lei come donna. Parla del trovare la persona perfetta e del tempismo. Sophie deve crescere come persona prima di essere pronta a stare con il padre”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La co-creatrice Elizabeth Berger ha aggiunto: “Una delle cose davvero interessanti di questo show è che ci saranno piccoli momenti inaspettati e scambi con i nostri protagonisti. Si sta parlando di un ragazzo e all’improvviso il focus passa su qualcun altro, in un modo davvero sorprendente ed eccitante”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Certo, c’è sempre la remota possibilità che il papà non sia uno dei quattro personaggi principali, chiarisce Berger.

“Il nostro pilot chiarisce che Sophie ha incontrato il padre quella notte, il che lascia un po’ di margine di manovra su chi sia. Avremo i ragazzi principali, ma ci sarà anche il mondo più ampio là fuori da cui possiamo attingere per raccontare cosa è successo quella notte”.

Sappiamo già quindi quando Sophie ha incontrato il padre, e che potenzialmente è uno dei suoi amici più cari, o comunque qualcuno che ha conosciuto quella fatidica sera. Invece Ted ha raccontato ai figli una storia molto più lontana rispetto al momento in cui ha conosciuto Tracy, parlando più del viaggio per arrivare da lei piuttosto che la loro storia. Alla fine la serie si chiama proprio “Come ho conosciuto vostra madre“!

Oltre al questa svolta, How I Met Your Father differisce dalla serie madre mostrando già la versione adulta di Sophie in carne e ossa, invece di usarla come narratrice onnisciente. Non vediamo invece il volto del figlio, forse nascondere l’etnia potenzialmente mista del giovane, che avrebbe spoilerato anche l’identità del padre. Per il ruolo di Sophie da adulta è stata scelta l’ex star di Sex and the City, assente invece da And Just Like That.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.