SEX AND THE CITY revival si fa News, cast, uscita e streaming

SEX AND THE CITY revival si fa: news, cast, uscita e streaming

Sex and the City vedrà realizzata una miniserie revival ad opera di HBO Max: seguiamo insieme tutti gli sviluppi circa questo nuovo show.

HBO Max ha ordinato un revival di Sex and the City: news e anticipazioni

Da tempo girava la voce di un possibile terzo film di Sex and the City, la cui realizzazione si è sempre più allontanata dalla possibilità a causa del rifiuto da parte di Kim Cattrall (Filthy Rich) e degli scontri avvenuti tra lei e Sarah Jessica Parker. A dicembre, però, una fonte di PageSix aveva riportato l’intenzione di HBO Max di puntare su una miniserie per lo show di Darren Star.

Il servizio streaming era molto vicino a raggiungere un accordo per la produzione di questo nuovo progetto, obiettivo raggiunto poco dopo. A gennaio, infatti, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno confermato che questa serie si farà e si chiamerà And Just Like That…

Nessun dettaglio specifico sulla trama del revival è stato rivelato, a parte il fatto che seguiremo le tre protagoniste mentre si fanno strada nella loro realtà ormai da cinquantenni. Dovremmo, dunque, ritrovare tutte le principali tematiche trattate nel primo Sex and the City, vale a dire amicizia, sesso e moda, il tutto con il magico sfondo offerto da New York City.

Lo scorso settembre, Sarah Jessica Parker era stata interrogata sulla possibilità di riprendere i panni di Carrie Bradshaw da Entertainment Tonight. L’attrice aveva innanzitutto dichiarato la propria disponibilità, aggiungendo:

Mi piacerebbe vedere dove sono finite tutte. Sono curiosa, il mondo è cambiato dall’ultimo film… la tecnologia e i social media, le politiche sessuali, il movimento #MeToo e Time’s Up… Credo che Carrie Bradshaw sarebbe bramosa di condividere le proprie sensazioni e i propri pensieri.

Ora che il progetto è andato in porto, la protagonista avrà esattamente la possibilità di fare tutto ciò.

Cast, attori e personaggi

Nel cast del revival di Sex and the City ritroveremo le protagoniste, purtroppo non al completo, come anticipato. È infatti previsto il ritorno di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, rispettivamente nei panni di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes. Al momento non è stata comunicata l’intenzione di riportare in scena altri storici personaggi. Ne sapremo di più nel momento in cui HBO Max ci aggiornerà circa il proprio piano.

Sex and the City revival streaming ed episodi

Ora che la miniserie è stata ufficialmente ordinata, possiamo dirvi che HBO Max ha puntato su un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Negli Stati Uniti lo show approderebbe sul nuovo servizio di Warner Bros, il cui lancio è avvenuto negli Stati Uniti a maggio 2020. Poiché la piattaforma non è presente in Italia, non possiamo dirvi dove sarà possibile vedere in streaming il revival di Sex and the City, a tutti gli effetti un originale HBO Max. Nel 2019 HBO e Sky hanno rinnovato il contratto per altri cinque anni e ciò comporterebbe la distribuzione dei contenuti del canale via cavo e della piattaforma tra Sky Atlantic e NOW TV. Vedremo cosa accadrà. Vi aggiorneremo su qualsiasi novità.

Sex and the City revival quando esce: data di uscita

Infine, qual è la data di uscita del revival di Sex and the City? Al momento non esiste una risposta a questa domanda. Tuttavia, stando a TVLine, la produzione dovrebbe iniziare a New York in tarda primavera. Di conseguenza, non crediamo di azzardare troppo nel dire che il progetto potrebbe debuttare nei primi mesi del 2022. Staremo a vedere come si evolveranno le cose e nel frattempo vi terremo aggiornati.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries