Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker

Gossip e celebrità | SERIE CONCLUSE | Serie tv

Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker: è guerra sui social

Team | Febbraio 11, 2018

Sex and The City

Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker: l’ex Samantha Jones non accetta le condoglianze da parte di Sarah Kim Cattrall contro […]

Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker: l’ex Samantha Jones non accetta le condoglianze da parte di Sarah

Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker in un post di Instagram. È ormai risaputo che Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall non siano nella realtà, così amiche come i loro personaggi sul set. I dissapori infatti, continuano tra le due nonostante le riprese della serie e dei film siano terminate da circa 8 anni. Come tema in questa ultima lite, una tragedia: la morte del fratello della Cattrall, la quale prima informa il pubblico con un post su Instagram, poi attacca pubblicamente l’ex collega.

https://www.instagram.com/p/BeygEczANPa/?hl=it&taken-by=kimcattrall

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma scopriamo tutti i dettagli. Il 4 febbraio Kim Cattrall pubblica una foto del fratello su Instagram, denunciandone la scomparsa. Poche ore dopo il post, il fratello Christopher Cattrall, viene ritrovato morto in circostanze misteriose. Come riporta E!Online, l’omicidio è stato escluso dalle forze dell’ordine, nonostante le indagini siano ancora aperte. Da allora, il sostegno dei fan e dei colleghi si è fatto sentire, ma ovviamente anche la curiosità dei paparazzi a cui Kim ha richiesto un attimo di pace per la sua famiglia. Ciononostante, sono state intervistate a riguardo le ex colleghe della Cattrall, tra cui Sarah Jessica Parker. Ecco cosa ha dichiarato.

< Indietro Successivo >