House of the Dragon potrebbe avere quattro stagioni

News e anticipazioni | Serie tv

House of the Dragon potrebbe avere in tutto quattro stagioni

Leila | Marzo 29, 2023

House of the Dragon

Deadline è venuto a sapere che House of the Dragon potrebbe avere in tutto quattro stagioni: la 3 sarebbe stata addirittura già pianificata

Le stagioni di House of the Dragon potrebbero essere in tutto quattro

Le prime notizie sul futuro della serie legata a Game of Thrones arrivano grazie a Deadline: House of the Dragon potrebbe avere quattro stagioni in totale.

Come ben sappiamo attualmente il team creativo è al lavoro sul secondo capitolo, le cui riprese dovrebbero avviarsi a breve, per riuscire a rendere possibile il debutto per l’estate 2024.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante potrebbe sembrare prematuro volgere il nostro sguardo addirittura già ad una potenziale stagione 3 di House of the Dragon, pare che qualcosa si stia già muovendo in quella direzione.

Deadline ha infatti riportato di aver sentito che la serie TV potrebbe completare la storia che si è prefissata di raccontare con quattro cicli di episodi totali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Negli ultimi tempi lo showrunner Ryan Condal si sarebbe un attimo allontanato dalle lavorazioni sulla season 2, per prendere in esame il quadro generale di House of the Dragon.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con la collaborazione di George R.R. Martin, autore di Fuoco e Sangue, su cui si basa la storia, Condal starebbe programmando la narrazione nel complesso.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Questo include anche la suddivisione del racconto stagione per stagione e la scelta di quali battaglie inserire e dove inserirle.

Per questo motivo, Deadline ha saputo che la terza stagione di House of the Dragon sarebbe già stata pianificata e il rinnovo potrebbe subentrare a breve.

In questo modo anche HBO proverebbe a ragionare sul lungo termine, invece che un ciclo alla volta.

Secondo Deadline, infine, parte della storia che inizialmente avrebbe dovuto raccontare la seconda stagione rientrerà in quella successiva. Si parla anche di una battaglia molto importante.

Tale decisione rende più probabile ancora che House of the Dragon termini con il quarto capitolo, sebbene manchi la conferma ufficiale.

Condal e Martin, infatti, stanno cercando di capire se siano sufficienti anche solo tre stagioni, oppure sia necessaria la quarta per raccontare al meglio le vicende.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.