Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hilary duff what dreams are made of sciopero

Gossip e celebrità

Hilary Duff canta What Dreams Are Made Of allo sciopero

Martina Pedretti | Luglio 18, 2023

Hilary Duff Lizzie McGuire

Durante lo sciopero degli attori, Hilary Duff ha deciso di cantare l’iconica canzone What Dreams Are Made Of di Lizzie McGuire: il video

Lizzie McGuire: Hilary Duff canta What Dreams Are Made Of durante lo sciopero

Hilary Duff sta partecipando allo sciopero SAG-AFTRA, e durante un picchetto si è anche scatenata cantando l’iconica What Dreams Are Made Of, dal film di Lizzie McGuire.

Dopo che il sindacato degli attori ha annunciato l’intenzione di scioperare la scorsa settimana, una moltitudine di star ha partecipato alle manifestazioni per strada. Gli attori, che si sono uniti agli sceneggiatori già in sciopero, chiedono una paga migliore e condizioni di lavoro più umane. Inoltre lottano anche contro la minaccia dell’intelligenza artificiale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice di Lizzie McGuire è stata avvistata durante un picchetto, in cui stava ballando con altri colleghi, cantando la nota canzone del suo film Disney Channel.

Nel video dove Hilary Duff canta What Dreams Are Made Of durante lo sciopero SAG-AFTRA degli attori, ottenuto da Deadline, è presente anche la co-protagonista di How I Met Your Father, Francia Raisa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Vedere Hilary Duff citare Lizzie McGuire ci fa sentire nostalgici. Inoltre è anche un promemoria di ciò che i fan avrebbero potuto avere, ovvero la serie revival di Lizzie McGuire.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’attrice avrebbe dovuto riprendere il suo ruolo in una serie Disney+ sequel che è stata cancellata alla fine del 2020. Hilary Duff ha poi ottenuto la parte della protagonista di How I Met Your Mother. Nella serie spin-off è poi riuscita a fare un riferimento al suo personaggio di Disney Channel.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.